Vai tranquilla .... alla fine questa é poca roba rispetto a ciò che facesti l'altra volta.
Visualizzazione stampabile
Vai tranquilla .... alla fine questa é poca roba rispetto a ciò che facesti l'altra volta.
ok cyano istallata.... grazie per le indicazioni che mi hai dato. sembra che funzioni apparentemente tutto non mi sembra di aver fatto casini, sto iniziando a sistemare il telefono. una domanda: ma il tasto home non funziona????
Certo che funziona il tasto home... una cosa importante scarica le app dal market e possibilmente non ripristinare backup che possono portare problemi essendo un'altra versione di Android...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
bene.... già le ho ripristinate quasi tutte :-(
ed è mettendo il launcher che avevo che il tasto è tornato a funzionare, con il launcher impostato in auto montando la cyano non mi funzionava
vabbè se funziona tutto non fa niente ;)
...per ora tutto ok con la cyano nuova di zecca....ha anche suonato la sveglia questa mattina! grazie per l'aiuto che mi avete dato e visto che ci siamo e siete così disponibili... avete qualche consiglio su come devo sistemare la configurazione del cell? buona giornata
Quello dipende da te, le cose che faccio quando installo una cyano sono in primis attivare l'oc .. menù cyanogenmod /performance / impostazioni cpu. Poi mettere la batteria con la percentuale sempre nel menù cyanogenmod/ interfaccia /modifiche barra di stato /stile batteria, ed ancora inserire il pulante per abilitare disabilitare la connessione dati nella barra di stato nel menu cyanogenmod / notification power widget/ tasti widget /mobile data. Poi disabilito l'invio delle statistiche anonime, solito menù cyano /sistema, ed infine mi cambio un pò la schermata di sblocco nel menù lockscreen. Ad alcuni la cyano crea un problema, si spegne sulle chiamate entranti (me compreso) cmq se si dovesse presentare questo problema non cambiare rom basta che cambi ik kernel. In particolare installi il ta-gb v 1.1 e risolvi tutti i problemi, quindi scaricalo e conservalo sulla sd come riserva.
la cpu l'ho impostata governor interactive, min 480 max 729 dici che può andare? (per poche telefonate, qualche e mail, mezzora di video)piu flag su ripristino all'avvio.
poi buona la dritta per la barra delle notifiche l'avevo cercata e non trovandola ho scaricato un widget per appunto disattivare il traffico dati. lo spegnimento dopo una chiamata mi è capitato ieri sera ora vediamo oggi come va. e comunque mi vado a scaricare il kernel (se ne avessi bisogno basta entrare in recovery e andare in instal zip file giusto??
per il governor ti consiglio conservative che consuma meno...per il kernel mettilo nella sd poi se devi flasharlo fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi fai install zip...
Quindi il problema é ancora presente nella versione del 5 marzo .... e che p...e lo fixeranno mai :(