Visualizzazione stampabile
-
ti ho detto me lo ha fatto ieri sera e tra l'altro neanche ho risposto alla telefonata mi sono solo fatta squillare il telefono! poi ho provato a chiamarmi questa mattina ...ho risposto...due minuti di conversazione... ho attaccato e non è successo nulla. vediamo con qualche telefonata come si comporta.
-
che poi sto problema è proprio strano chissà da cosa dipende perchè non ce l'hanno tutti...io per esempio con questa rom a parte la fotocamera non ho il minimo bug...
-
che problema ti da la fotocamera? ancora non ho avuto modo di provarla
-
aiutooooooo come non detto sono andata a riavviare il tel e ora dopo il simbolo iniziale cyano tutte righe...... ho staccato la batteria e riacceso il cel ma solita storia e ora?? soluzioni?
ho provato a far squillare il telefono e le chiamate arrivano ma lo schermo è a righe grige non si vede nulla
-
Prova a flashare il kernel ta-gb e vedi se si avvia normalmente altrimenti riflasha la rom facendo un'installazione pulita...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
alla fine dopo tre o quattro volte che staccavo la batteria e riaccendevo ho attaccato anche il cel all'usb e magicamente si è acceso. comunque terrò presente quello che mi hai detto e se necessario rifarò il tutto da capo senza ripristinare nulla! grazie
-
Scusate ma con la cyano vi funziona il bluetooth? A me non si attiva
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
si con la cyano funziona il bluetooth...mica hai ripristinato i dati del bluetooth? questo problema è capitato anche ad un altro utente ed era colpa di titanium backup :)
-
Ok allora avrò avuto lo stesso problema.... è il caso che flasho di nuovo la cyano uffa
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Penso anche io che sia il caso. stavolta senza ripristino