scusami ... tu che vedi ora. Hai la solita schermata con la barra bianca dove inserire email e pass di google? Se così se clicchi nella barra bianca nn ti si attiva la tastiera? Se nn si attiva prova ad annullare e riprovare dal principio.
Visualizzazione stampabile
scusami ... tu che vedi ora. Hai la solita schermata con la barra bianca dove inserire email e pass di google? Se così se clicchi nella barra bianca nn ti si attiva la tastiera? Se nn si attiva prova ad annullare e riprovare dal principio.
Twitpic - Share photos and videos on Twitter questo è quello che vedo io dopo aver cliccato su "accedi" all'account di google!
EDIT: risolto, ho riavviato il cellulare e quando sono andata per scorrere in quella schermata mi si è aperta la tastiera :)
grazie mille davvero, sei stato gentilissimo e disponibilissimo!
Io ho messo il kernel roq, ma avendo fatto al pulizia delle cache mi sono perso una manciata di app!
Normale?
Posso ripristinarle o devo reinstallarle?
ho parlato troppo presto! dopo aver scaricato link2sd e fatto tutto il resto, ho riavviato e mi si è ripresentata la stessa schermata di prima :\
Reinstalla ma mi pare strano perché il wipe di cache e dalvik non cancella nulla.
Quando questa volta? Cmq prova a muovere lo schermo dall'alto al basso e al contrario da destra verso sinistra ed al contrario a toccare la barra in basso o quella in alto ... io quella schermata la superai senza problemi nn capisco perché non riesci ad andare avanti.
ho risolto! grazie mille :)
se ti servono info sui settaggi chiedi pure
me lo guardo un po' e ti dico :) grazie!
Sono riapparse quasi tutte dopo poco, tranne Skype: ho cercato di ripristinarlo con TiBackup, ma si piantava, così ho fatto pulizia con Root Explorer e l'ho reinstallato.
Che mi dici di governoe e IO Scheduler? Anche l'overclocking come lo faccio?
Adesso ci sono le feste, settimana prossima mi metto con la partizione ext4 e link2sd.
Intanto grazie ancora!!