Originariamente inviato da
Funesto
Grazie per la risposta!
Ehm, non sono esperto di Android ho preso questo "piccolo" come secondo telefono e col firm originale non mi ci trovavo tanto bene, lo trovavo un po lentuccio soprattutto nella scrittura SMS, poi ieri, dopo mesi, ho deciso di informarmi sulle ROM ed ho trovato il vostro interessantissimo forum!
Ieri sera sono Riuscito ad installare la "GingerV20G" ma sia con la "Nexus Ginger" che con la "BlackBird" ho riscontrato questo errore.
Sul thunder ho lasciato le impostazioni di default, solo che selezionando la NG e la BB mi vien fuori quell'errore. Ho decompresso gli ZIP in due cartelle distinte, ovvio, ma a quanto pare la "struttura interna" è differente. In effetti sulla GINGER c'è un file di partizione che negli altri non c'è ... gli altri hanno cartelle al loro interno mentre in Ginger solo file img se non erro. Le ho scaricate dai link nella guida qui nel forum.
Ore le info del telefono sono:
Versione Android: 2.3.3
Versione Kernel: 2.6.35.10
Versione Software Lg-P500-V20g (ed immagino che sia proprio questo il motivo del NON INSTALLARE le altre ROM)
Ora, come dicevo sono più che nuovo e ... non capisco cosa, come e SE posso installare questa o quella ROM. D'altra parte volevo installare la BB perchè avevo letto che è molto fluida, ma se dalla GINGERV20g cambia poco ....
Ciao e grazie!!!!