Grazie mille, disponibilissimo!
Farò di sicuro così, per il futuro vedremo![]()
Grazie mille, disponibilissimo!
Farò di sicuro così, per il futuro vedremo![]()
Un ultima cosa, ma istallando la nexusginger che trovo sull'altro forum, mi istalla in automatico il kernerl rome, posso poi cambiarlo con il vecchio franco? o devo farlo prima??
Prima installi la rom poi in un secondo momento ti cambi il kernel eseguendo prima il wipe di cache e dalvik cache e poi flashando il kernel da te preferito. Fatto ciò fai caricare il cell al 100% ritorni il recovery ed esegui il wipe delle statistiche della batteria quindi lo lasci scaricare al minimo (tipo 2% 4%) e poi lo ricarichi di nuovo al 100% e dopo qualche ciclo di ricarica ti ritorna sui consumi normali.
Il wipe della batteria fallo ogni qual volta cambi rom o kernel
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
matheus88 (12-01-12)
Ho istallato tutto e cambiato kernel pare che tutto funzioni per il meglio, per quel poco che ancora l'ho utilizzato.
Una sola cosa è incerta...
In pratica ogni tanto, ma capita, quando lo mando in stand by, per un secondo diventa lo schermo nero, poi si riaccende, e devo pigiare di nuovo il pulsante per mandarlo del tutto in stand by.
Mai sentito questo problema??
Mi sta interessando la discussione vorrei anche io cambiare rom e leggendo i vostri post voglio provare la nexusginger pero non so dove trovarla, mi potreste mandare anche un pm con il link?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Dove posso seguire la cosa?
Me la consigli?
Avrà bug minori? Perchè se si porta dietro quelli attuali non è il massimo![]()
Si sa poco al momento, quando potremo finalmente flasharla si potrà sapere di più. Al momento si sa che avrà nuovo kernel ufficiale cyano che é descritto come bug free, e che dovrebbe essere disponibile per stasera o domani. Al momento puoi seguire su xda (discussione di adfad666) e l'altro forum dove scrivi![]()