CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[SOS MODDING][LG SPIRIT]Aiuti e consigli sul modding di LG Spirit e Spirit LTE[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannieniko Visualizza il messaggio
    non saprei io sto usando la v20a e per ora va benissimo percio' ancora devo installare la v20b pero' direi di si avra' qualche miglioramento, bo se vuoi provala tu io la installero se questa mi dara' problemi. questa che sto usando e la versione ufficiale che rilascera' lg in italia credo come e' scritto nel thred lg, in sostanza questa e' la rom del g4c che ha lo stesso hardware dello spirit
    puoi mettere il link della 20b ?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Girofon


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannieniko Visualizza il messaggio
    non saprei io sto usando la v20a e per ora va benissimo percio' ancora devo installare la v20b pero' direi di si avra' qualche miglioramento, bo se vuoi provala tu io la installero se questa mi dara' problemi. questa che sto usando e la versione ufficiale che rilascera' lg in italia credo come e' scritto nel thred lg, in sostanza questa e' la rom del g4c che ha lo stesso hardware dello spirit
    Qindi hai installato la rom versione spagnola di g4c su lg spirit 4g oppure hai installato semplicemente la versione KDZ MM v20a spagnolo/tedesco di LG Spirit 4g?

    Quote Originariamente inviato da giannieniko Visualizza il messaggio
    salve a tutti cmq o da poco installato rom ufficiale mm la v20a 0511 spain, e per ora il cell e' una scheggia ed o anche 5.28 giga invece dei 3,45 di prima era brandizzato tim adesso non piu'
    Come hai fatto ad avere 5,28 GB o.O la partizione data è di 3,46GB.
    Puoi inviare uno screen di diskinfo o qualsiasi altra app che veda le partizioni?

    Non mi dire che il KDZ di g4c ha ripartizionato il terminale è quello che sto cercando di fare io...
    Quote Originariamente inviato da Girofon Visualizza il messaggio
    ps: ogni volta che guardo quella partizione cache, mi viene da piangere
    Se qualcuno conosce un modo per ridimensionare le partizioni del dispositivo oppure per usare lo spazio libero della partizione cache (tipo aumentare o creare lo swap) ie ne sarei grato.
    Grazie!
    Spoiler:

    Nel post #136 trovate tutti i link dei KDZ per lg spirit 4g lte rilasciati, compreso la v20b che è polacca
    Ultima modifica di Girofon; 02-06-16 alle 21:16

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non e dell lg spirit spagnola, l'esempio del g4c era per farti capire cmq non saprei come postare screnshoot cmq scusa era la memoria utilizzata. quella disponibile era 2.50 giga ho sbagliato a vedere perché interfaccia mm e diversa
    Ultima modifica di giannieniko; 02-06-16 alle 22:12

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq o installato la v20b o fatto upgrade con lgup senza perdere i dati e le app adesso la provero' e vi faro' sapere come va

  6. #75
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'unica app che non mi funziona più dopo l'aggiornamento è MyFritz che consente di collegarmi -da remoto- al router fritzbox 3490
    Ultima modifica di siriobasic1; 03-06-16 alle 09:01

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti esce il menù che ti da la possibilità di unire le memorie ?

    è possibile rootarlo ?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carabot Visualizza il messaggio
    ti esce il menù che ti da la possibilità di unire le memorie ?

    è possibile rootarlo ?
    Sto usando anche io la v20b da stamattina... A parte un brand strano non ci sono molti cambiamenti. Il menu per le memorie non mi appare

    Inviato dal mio LG-H440n usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è strano che non esca la possibilità di unire le memorie, doveva essere un punto di forza di MM.

    dalle guide si legge questo:

    Moving applications to the card can be done from application settings (settings->apps->select application->change storage location)
    Ultima modifica di carabot; 03-06-16 alle 15:23

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ricordo chi qualche post dietro parlasse di multitasking aggressivo di questo terminale, ma a me più che aggressivo sembra un multitasking serial killer. ^^
    Ho provato a tenere solamente due applicazioni aperte, a passare da una all'altra un paio di volte e il risultato è stato che dopo alcuni passaggi si sono ricaricate entrambi, e non è un problema di ram libera è fatto proprio così il telefono, praticamente il multitasking non funziona con l'ultimo firmware lollipop, e da quel che ho letto nemmeno con la 6.0 è cambiato qualcosa a riguardo.
    Peccato perché questo è un fattore molto limitante nell'utilizzo del terminale , ci sono terminali che con mezzo giga di ram si comportano meglio.

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di Girofon


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carabot Visualizza il messaggio
    è strano che non esca la possibilità di unire le memorie, doveva essere un punto di forza di MM.

    dalle guide si legge questo:

    Moving applications to the card can be done from application settings (settings->apps->select application->change storage location)
    Tutta colpa di lg e le sue personalizzazioni, non permette di usare l'sd come archivio di memoria principale di sistema. LG ha fatto la stessa cosa con i suoi altri terminali G5 K8...

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Non ricordo chi qualche post dietro parlasse di multitasking aggressivo di questo terminale, ma a me più che aggressivo sembra un multitasking serial killer. ^^
    Ho provato a tenere solamente due applicazioni aperte, a passare da una all'altra un paio di volte e il risultato è stato che dopo alcuni passaggi si sono ricaricate entrambi, e non è un problema di ram libera è fatto proprio così il telefono, praticamente il multitasking non funziona con l'ultimo firmware lollipop, e da quel che ho letto nemmeno con la 6.0 è cambiato qualcosa a riguardo.
    Peccato perché questo è un fattore molto limitante nell'utilizzo del terminale , ci sono terminali che con mezzo giga di ram si comportano meglio.
    La memory kill di lg è veramente esagerata... su marshmallow la situazione migliora ma non come speravo. Su LL c'è anche il bug della memoria ram, risolto con LL 5.1.1 che per il nostro dispositivo non è stato rilasciato, io avevo risolto con un modulo su xposed.
    Io su LL con il root avevo personalizzato il memory kill e devo dire che con quella configurazione sembrava un'altro terminale.

    INDICE dei post utili lo trovi nella prima pagina di questa discussione.
    Ultima modifica di Girofon; 05-06-16 alle 11:01

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy