CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[Lg V30][Firmware] Raccolta firmware stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, molti anni fa con un Nokia n73 brandizzato ho installato il firmware libero e gli aggiornamenti non erano dell'operatore ma quelli di Nokia, come è possibile che con un V30 brandizzato se installo il firmware libero ufficiale kdz quando faccio aggiornamenti me li fa ancora brandizzati? in questi anni mi sono perso qualcosa?
    Grazie a tutti
    aro

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aromatico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, molti anni fa con un Nokia n73 brandizzato ho installato il firmware libero e gli aggiornamenti non erano dell'operatore ma quelli di Nokia, come è possibile che con un V30 brandizzato se installo il firmware libero ufficiale kdz quando faccio aggiornamenti me li fa ancora brandizzati? in questi anni mi sono perso qualcosa?
    Grazie a tutti
    aro
    No, no. Non ti sei perso (quasi) niente.... a parte che gli amici di Nokia sono diventati Cinesi.


    Lg manda gli OTA in base al codice IMEI del dispositivo. Se il tuo dispositivo è registrato come "Branded" continuerà a riceve aggiornamenti branded indipendentemente dal software installato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tempestosa e chiarificatrice risposta, per le mie esigenze non ha senso sbrandizzare, con 50€ in più lo si prende free.
    GRAZIEEEEEEE

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao
    ma il V300L che ogni tanto vedo girare, non mi è chiaro se abbia banda 20 oppure no.
    Dovrebbe essere la versione koreana cui è già arrivato Oreo giusto? Eventuali limitazioni? perchè dalle specifiche sembra non avere la banda 20 ma fino a un po' di tempo fa c'era su eglobal che invece parlava di banda 20 presente e chi ce l'ha dice che il 4G va...
    avete info più chiare?

    PS
    il v300L risulterebbe rootabile come l'H930? (perchè so che il H930DS non lo è e probabilmente non lo sarà mai)

    grazie!

  6. #75
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao
    ma il V300L che ogni tanto vedo girare, non mi è chiaro se abbia banda 20 oppure no.
    Dovrebbe essere la versione koreana cui è già arrivato Oreo giusto? Eventuali limitazioni? perchè dalle specifiche sembra non avere la banda 20 ma fino a un po' di tempo fa c'era su eglobal che invece parlava di banda 20 presente e chi ce l'ha dice che il 4G va...
    avete info più chiare?

    PS
    il v300L risulterebbe rootabile come l'H930? (perchè so che il H930DS non lo è e probabilmente non lo sarà mai)

    grazie!
    Il V300L è ottimizzato per le reti coreane. Onestamente con un telefono proveniente direttamente da li ho avuto sempre problemi di ricezione.

    Questa p la lista ufficiale dei telefono sbloccabili --> ::: LG Developer :::
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il V300L è ottimizzato per le reti coreane. Onestamente con un telefono proveniente direttamente da li ho avuto sempre problemi di ricezione.

    Questa p la lista ufficiale dei telefono sbloccabili --> ::: LG Developer :::
    Grazie Dream
    considerando che i nostri telefoni dovrebbero, prima di tutto, ricevere bene (piccolo particolare che a volte sfugge : D: D ), allora credo desisterò nel prendere quella versione (asta ebay)

  8. #77
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    Grazie Dream
    considerando che i nostri telefoni dovrebbero, prima di tutto, ricevere bene (piccolo particolare che a volte sfugge : D: D ), allora credo desisterò nel prendere quella versione (asta ebay)
    Quoto! Se hai necessità di dual sim prendi quella asiatica (HK) oppure l'europea single sim (magari da 128 GB)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto! Se hai necessità di dual sim prendi quella asiatica (HK) oppure l'europea single sim (magari da 128 GB)
    si con gli asiatici è sempre andata bene (per esempio il g6 870ds)
    a proposito di monosim: il v30 TIM 128gb è l' H930G, destinato alla versione europea, e, come da tuo link, rootabile, giusto?
    con LG, a differenza di samsung e knoX, il processo di unlock è reversibile giusto senza lasciare tracce (E cmq l'unlock è contemplato direttamente da LG)

  10. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    si con gli asiatici è sempre andata bene (per esempio il g6 870ds)
    a proposito di monosim: il v30 TIM 128gb è l' H930G, destinato alla versione europea, e, come da tuo link, rootabile, giusto?
    con LG, a differenza di samsung e knoX, il processo di unlock è reversibile giusto senza lasciare tracce (E cmq l'unlock è contemplato direttamente da LG)
    Ti rispondo qui per non andare in giro per la sezione modding

    Se è pur vero che lo sblocco è reversibile è anche vero che LG lo sa (se lo sblocchi).

    Lg purtroppo ha cambiato politica. Telefono modificato = Telefono fuori garanzia. Che poi l'assistenza comunque non se ne accorge è un altro discorso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gannjunior (09-04-18)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, domanda.

    Preso h30g tim 128 gb monosim.
    Va benissimo ma vorrei debrandizzarlo. Non per le app tim in sè che si possono disinstallare. Non ci sono neppure loghi in avvio.
    Ma solo per poter avere gli aggiornamenti (vedi oreo) prima.

    Se lo faccio non credo di dover sbloccare alcun bootloader giusto ? E una volta fatto, con il nuovo fw gli OTA funzioneranno?
    Se é tutto "si" , quale fw "no brand" suggerite di mettere?
    Grazie

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy