CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

MP5303g in bootloop, aiuto, urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    MP5303g in bootloop, aiuto, urgente

    Salve, pur avendo un minimo di esperienza nel modding android ed aver cucinato qualche rom, non riesco ad uscire da un bootloop. In pratica il mio terminale dopo averci installato la mediarom ed aver fatto un factory reset è andato in bootloop. Mi mostra solo un androide della cwm con un coso tridimensionale che gira sia che vada in recovery sia che faccia il boot normale. Ho provato a disinstallare la cwm come descritto in qualche post ma non ci sono riuscito perché non mi vede il device. Come posso risolvere, ho chiesto ovunque senza avere risposta...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai fatto wipe data dalle impostazioni.

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il bootloop è tale quando il terminale si blocca alla boot animation. Anche se letteralmente hai ragione. Comunqje, questo è un difetto comune: l'unica soluzione è ripristinare la recovery originale usando la mia guida sp flash tool. I dati verranno resettati e si avvierà tutto normalmente. Poi potrai rimettere la cwm.

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Niente, sp flash tools non mi trova il device. Seleziono recovery, seleziono l'img, premo download, collego il telefono e non me lo vede. Dammi una mano ti prego sono diperato

    edit: Probabilmente non lo riconosce a causa di Windows 8, tra un po provo con windows 7 e vediamo se va
    Ultima modifica di Djmax97; 10-01-14 alle 16:11

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    I driver sono sempre la croce di coloro che devono che devono usare sp flash tools. I driver fungono, testati con 7 e xp, 8 non ti so dire ma mi sa che non fungono.
    Devi provare molte volte, prima o poi ti funziona
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDavo Visualizza il messaggio
    I driver sono sempre la croce di coloro che devono che devono usare sp flash tools. I driver fungono, testati con 7 e xp, 8 non ti so dire ma mi sa che non fungono.
    Devi provare molte volte, prima o poi ti funziona
    Risolto ma usando windows 7. Ci sono vari metodi per windows 8 ma nessuno funziona... microsoft sa diventando peggio di Apple con le nuove release.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    ...microsoft sa diventando peggio di Apple con le nuove release.
    Tu non hai idea. A farne una lista non basterebbe un solo post con il suo limite di 11.000 lettere.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Tu non hai idea. A farne una lista non basterebbe un solo post con il suo limite di 11.000 lettere.
    immagino, mi da problemi persino con dreamweawer e daemon tools, a volte anche con i siti responsive se non visualizzati a schermo intero. Una cosa oscena, una lancia da spezzare a favore però è che la stabilità è aumentata notevolmente tra 8 ed 8.1, il registro snellito e boot più veloce. Il resto da cestinare. Anche la metro UI mi piace mi ci trovo bene ma è penosa in fatto di stabilità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy