Dai domani mi fai sapere visto che ho il cell sotto mano anche domani
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Dai domani mi fai sapere visto che ho il cell sotto mano anche domani
Si ok..fai il upload
Aggiornate tutte le ROM ed effettuato l'upload di tutte e tre, adesso ho la stock su ed è migliorata anche quella, ho il 3G attivo e la sincronizzazione attiva, vediamo l'utilizzo della batteria come va...
Poi nel pomeriggio provo la MIUI, ieri sera ho testato la 4.2.2 è sono arrivato a 15 applicativi pesanti parcheggiati e con il tasto home premuto a lungo passavo ed utilizzavo le app senza problemi di più impazziva a causa della poca memoria...
Fammi sapere
Ciao
dammi il tempo necessario e provo tutte e 3
Con la ROM 4.2.2 JB adesso e tutta un' altra storia...e adirittura piu reattiva e piu fluida della ROM stock v3 che al mio avviso era la migliore..davero complimenti.....
Gia testato pure la 8 ecceeezionalee..che dire....sto usando per adesso la miui mi ha dato problemi con la camera pero dopo il riflash funziona...sto usando tutte le app ,,viber,fb instagram,email,candy,etc e non si intoppa mai...fin adesso super reattiva...sei bravissimo..complimenti
Prima del flash :-)
Perfetto!!! grazie, sai com'è, prima di fare danni meglio chiedere. Sto saricando la stock 4.2.2, vedo che la chiama v6, sta per versione 6? chiedo perchè poco sopra ho letto che dicevano che siamo alla 8.
Ultima modifica di wlady62; 06-02-14 alle 15:50