Ciao fenice,
il link della 4.2.2 alla V8 sembra non funzionare....forse devi ancora finire l'upload?
grazie,ciao
Ciao fenice,
il link della 4.2.2 alla V8 sembra non funzionare....forse devi ancora finire l'upload?
grazie,ciao
Ultima modifica di stefanopezzali; 07-02-14 alle 13:26
Sono passato alla V9 nella V8 cera un bug nelle chiamate in ingresso, se avete la V8 basta installare senza wipe se avete la V6 resta quanto nel primo post (wipe) (sorry)
Altro aggiornamento, siamo alla V10 per la 4.2.2 e alla V3 per la MIUI.
Un utente mi ha comunicato in PM che il Bluetooth funzionava, ma quando provava a collegare in Bluetooth il cellulare alla sua cassa portatile, il suono continuava ad uscirere sempre e solo dal cellulare.
Era un problema della libreria A2DP, corretta e testata.
Se siete alla V8 o V9 basta installare senza wipe se siete ancora alla V6 dovete fare il wipe
Per la MIUI da V2 a V3 basta installare senza wipe
Vi do una buona notizia, lo tengo per tutto il fine settimana, testate testate testate...
Ciao
Blackwolf6 (07-02-14),kiver (09-02-14)
Bravo! ora non posso testarla perchè il cell. me lo aveva prestato un amico e oggi dopo averle rimesso la stock originale gliel'ho riportato, ma nella prossima settimana me lo faccio ridare e riprovo a flashare la v8. Dimmi, questa rom può essere flashata anche sul modello M-PP2G530? quello con il quadcore e un giga di ram?
Ultima modifica di wlady62; 07-02-14 alle 23:10
Io con la MIUI sto tornando ragazzino vi allego alcuni screeshot cambiando il Tema preso direttamente online da quelli disponibili gratis
Ragazzi Grazie.
Ho appena ripreso il mio M-MP5303G che era in assistenza. Si era spento all'improvviso. L'hanno tenuto un mese (ma quando l'ho portato era il 23 dicembre, quindi tolte le feste...) e sorpresa, me ne hanno dato uno nuovo. Anche se aveva il root ed un'altra rom (probabilmente non sono riusciti ad accenderlo nemmeno loro).
Ho installato la MIUI: è bellissima. E finora ha funzionato tutto.
Grazie.
Edit
Quando inserisco la cuffia non sento più niente. E' un problema solo mio?
Ho disinstallato Viper. Nessun cambiamento.
Edit2
Funziona solo se inserisco la cuffia non fino in fondo. Ma è un po scomodo come rimedio.
Ultima modifica di kiver; 09-02-14 alle 16:25
kiver (09-02-14)
Contrordine ragazzi. La verità è che sono un idiota: alzare il volume nooo?!?!?!. La prima volta che inserisci la cuffia il volume è a zero. Si sente anche meglio di prima, ma molto meglio!
Stasera però lagga un po' troppo: quando arriva un whatsapp ci mette una 4/5 scarsi di secondi ad aprirsi l'app.
Ma me lo tengo così. Mi piace troppo.
Grazie ancora.