CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 204
Discussione:

[ROM] MIUI 4.1.10 - JB 4.2.2 --- & --- ROM STOCK Modificata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la miui è inutilizzabile, l'ho appena installata ma esce di continuo "il processo android.process.media si è interrotto","il processo com.android.phone si è interrotto", "il processo android.process.acore si è interrotto"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Hai fatto da recovery un wipe del data e della cache prima dell'installazione? Ovviamente quello ché stato condiviso é stato prima testato abbondantemente

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si fatto tutto .. ora ho la stock modificata e va benissimo, unica pecca google now si blocca per il resto, al momento non ho riscontrato ulteriori problemi però devo essere sincero, la miui mi piaceva un sacco

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per sicurezza ho scaricato la ROM dal primo post, ho effettuato un wipe del data ( wipe data factory reset ) e poi un wipe della dalvik cache.

    Dopo l'installazione e la prima configurazione il sistema è partito perfettamente.

    Se vuoi provarla ti consiglio di riscaricarla, la ROM è ok

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quella ROM miui funzionava benissimo pero rallentava il telefono datto che era fatto per dispositivi che avevano piu RAM che ha il nostro...cioe piu di 512

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la ROM MIUI alla Versione 4.1.17

    Link al primo post

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho notato nessuNA differenza ,,neancHE nelle impostazioni non si vede la scritta MIUI 4.1.17....HO FORSE HO SBAGLAITO QUALCOSA IO

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per il discorso versione nelle impostazioni è solo un errore nella riga ro.build.version.incremental all'interno del file build.prop domani la metto a posto, la parte di MIUI in termini di apk e framework è quella nuova, se non hai notato nessuna differenza mi dispiace ma se mancano risorse hardware a questo cell di certo con una rom bella pesante come questa non potrà mai essere reattiva come con un launcher Apex o affini.
    Si sta lavorando anche sul kernel ma ci vuole tempo visto che mamma mediacom non rilascia mai i sorgenti

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No infatti io avevo installata quella precedente ho confuso i link..comunque la nuova al inizio aveva piu RaM liberi che l'altra...la ROM e straordinariamente bella pero non e per il nostro dispositovo...come hai detto tu ci vuole un aggiornamento kernel...cmq aspettiamo fiduciosi e complimenti per il lavoro 😃

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    La MIUI sta lavorando anche lei perchè è ben consapevole che questa Interfaccia grafica consuma troppa memoria e cpu, ho un amico che con un quad core e 1 G di RAM è tornato indietro perchè con il lungo utilizzo il cell si inchiodava...
    Io porto avanti il progetto, il proprietario del cell sta utilizzando la 4.1.17 anche se non è reattiva come piacerebbe a noi.
    Domani faccio l'upload della V2 con il buil.prop corretto e poi ho notato che avevo scordato il flashplayer...

    Sperem

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy