-
la miui è inutilizzabile, l'ho appena installata ma esce di continuo "il processo android.process.media si è interrotto","il processo com.android.phone si è interrotto", "il processo android.process.acore si è interrotto"
-
-
-
Hai fatto da recovery un wipe del data e della cache prima dell'installazione? Ovviamente quello ché stato condiviso é stato prima testato abbondantemente
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
-
-
-
Per sicurezza ho scaricato la ROM dal primo post, ho effettuato un wipe del data ( wipe data factory reset ) e poi un wipe della dalvik cache.
Dopo l'installazione e la prima configurazione il sistema è partito perfettamente.
Se vuoi provarla ti consiglio di riscaricarla, la ROM è ok
-
-
Quella ROM miui funzionava benissimo pero rallentava il telefono datto che era fatto per dispositivi che avevano piu RAM che ha il nostro...cioe piu di 512
-
-
Aggiornata la ROM MIUI alla Versione 4.1.17
Link al primo post
-
-
sinceramente non ho notato nessuNA differenza ,,neancHE nelle impostazioni non si vede la scritta MIUI 4.1.17....HO FORSE HO SBAGLAITO QUALCOSA IO
-
-
Per il discorso versione nelle impostazioni è solo un errore nella riga ro.build.version.incremental all'interno del file build.prop domani la metto a posto, la parte di MIUI in termini di apk e framework è quella nuova, se non hai notato nessuna differenza mi dispiace ma se mancano risorse hardware a questo cell di certo con una rom bella pesante come questa non potrà mai essere reattiva come con un launcher Apex o affini.
Si sta lavorando anche sul kernel ma ci vuole tempo visto che mamma mediacom non rilascia mai i sorgenti
-
-
No infatti io avevo installata quella precedente ho confuso i link..comunque la nuova al inizio aveva piu RaM liberi che l'altra...la ROM e straordinariamente bella pero non e per il nostro dispositovo...come hai detto tu ci vuole un aggiornamento kernel...cmq aspettiamo fiduciosi e complimenti per il lavoro 😃
-
-
La MIUI sta lavorando anche lei perchè è ben consapevole che questa Interfaccia grafica consuma troppa memoria e cpu, ho un amico che con un quad core e 1 G di RAM è tornato indietro perchè con il lungo utilizzo il cell si inchiodava...
Io porto avanti il progetto, il proprietario del cell sta utilizzando la 4.1.17 anche se non è reattiva come piacerebbe a noi.
Domani faccio l'upload della V2 con il buil.prop corretto e poi ho notato che avevo scordato il flashplayer...
Sperem
-
Permessi di invio