No dai datemi una mano, credo dipenda dal sensore di prossimità...
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
No dai datemi una mano, credo dipenda dal sensore di prossimità...
Non penso che un bug così sia passato inosservato.... prova ad premere qualche volta il tasto di accensione...
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Gia testato e si accendono solo i tasti soft touch
sto facnedo tests
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
non riesco a modificare i post su questo forum (boh).
Non ho provato alcun problema; dovresti spegnere/riaccendere lo schermo qualche volta e con pazienza
Salve Fenice57 potresti aggiornare il link della jb4.2.2? Oppure dirmi dove trovare il file. Grazie
mega co non permette il download della miui. potete risolvere? thanks x i lavoro svolto e le ore spese.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
lo so che sono bloccati infatto ho i DNS moddati. ho scritto a voi perchè so che non dipende da me. lo dimostra il fatto che tutte le altre rom le ho scaricate tranne quella. mega co da questo messaggio: errore temporaneo sto ritentando...e poi più nulla. grazie mille vorrei provarla...speriamo bene
Salve a tutti, ho installato ieri la JB 4.2.2 e fino ad ora ho riscontrato questi bug:
- WhatsApp: alcuni messaggi hanno un bug grafico, il container ha come un effetto di ridimensionamento continuo.
- ReteMobili : risolto risettando i parametri su MTK Engineer.
-Alcuni problemi di rooting con AIDE, non filtra il LogCat delle mie app, ma ho risolto usando il debug del sistema.
Ultima modifica di FiXeD94; 29-09-14 alle 15:43