Ho provato a fare come dici. I dati vanno su sd ma le applicazioni mi restano nell'archivio interno
Ho provato a fare come dici. I dati vanno su sd ma le applicazioni mi restano nell'archivio interno
Io invece ne ho un'altra per voi (non mi serve la sveglia e sono molto sodisfatto della Rom cosi comé) provate ad impostare la sveglia e fatela suonare, vibra soltanto e non si puo impostare suoneria, ripeto non m'interessa, ho installato il tema KitKat, é troppo bello!!! Continuate cosi!!!
Salve a tutti, vorrei provare ad installare le ROM in questione, ma non ho trovato nulla su come fare, ROOT e Recovery sono presumo necessari, se poteste indicarmi il link alle procedure, potrei contribuire al test delle stesse.
Grazie
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ancestrale59 (25-03-14)
A me suona, con la 4.2.2. Il default e' solo vibrazione ma si puo' impostare la suoneria.
Salve ragazzi, ho per le mani un Mediacom MP5303G da ripulire e snellire e dando un'occhiata a questa sezione, per saperne di più, ho deciso di approfondire la questione in questo topic dato che mi sembra il più fornito di rom e consigli vari. Voi che dite? Quale delle 3 rom è la più stabile, veloce e fluida? Insomma, quale devo installare?
Salve ragazzi,
Ho da poco installato la ROM miui! E devo dire che il lavoro effettuato è davvero immenso! Complimenti al creatore!
Comunque, almeno io, ho qualche problemino con la memoria del cellulare, infatti vorrei impostare la SD come memoria principale ma non trovo il modo di farlo!
Qualcuno ha qualche dritta?!
Grazie mille!
Va modificato il file vold.fstab in /system/etc come segue:
Originalecodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Ma stai attento se sbagli il cell non parte piùcodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Non so se esisto app che lo fanno
Ciao a tutti,
In primis faccio i complimenti a "fenice57" del lavoro fatto per questo smartphone.
In questo momento ho questo device che appartiene ad un mio amico con l'intenzione appunto di mettere su una buona rom che col tempo non gli dia dei problemi.
Visto già la guida per il root e cwm, quale tra le due rom (4.1.2 modificata e 4.2.2) consigli?
Inoltre si presenta l'errore low memory nelle due rom?
Grazie
Ultima modifica di SLiM94; 26-03-14 alle 13:52