no io li voglio invertiti cioe memoria telefono 1.05 e la sd 7.42 come e normale per me
no io li voglio invertiti cioe memoria telefono 1.05 e la sd 7.42 come e normale per me
ok ma quella che vuoi tu è la configurazione stock, la nexus li aveva così e poi ho apportato le modifiche.
Per spiegarmi meglio, il file da modificare è /system/etc/vold.fstab
Nella configurazione di mamma mediacom è:
In questo modo avrai la SD che rispecchia la tua microSD e la memoria telefono quella interna del telefonocodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Se invece semplicemte inverti sdcard0 con sdcard1 otterrai l'opposto ovvero quello che hai adesso:
In questo momento tutte e tre le rom sono così, quindi in autonomia se vuoi modificarlo puoi farlo anche da solocodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Ultima modifica di fenice57; 28-01-14 alle 12:41
Ok per questo.ho detto che.non e un problema...si puo risolvere facilmente..ed io.lo ho risolto ..pero to ho fatto.notare che solo quello bug ce per il.resto e una meraviglia....adesso sto testando la.miui...ho visto che hai risolto il problema delle notifiche
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Yes visto che dovevo aggiarnarla
Ho fatto un cambiamento del launcher ..sto usando.il ADW LAUNCHER EX PRO su la rom di.miui e come pensavo sto otenendo piu RAM LIBERI che con la.miui home
Ho fatto pure un benchmark con il quadrant professional...guarda il risultato..
Ultima modifica di edison1989; 28-01-14 alle 14:38
Si si, avevo provato la stessa cosa con Apex, dicono che a Febbraio dovrebbe uscire la V6, magari allegeriscono un po l'interfaccia grafica... Vedremo
Cmq, stavo provando la miui, certo che se la vuoi super-reattiva non è quella giusta, ma non c'è proprio paragone rispetto a prima della modifica nella gestione della cpu.. Sembra un'altra ROm
Certo questo e notevole..si puo utilizzare non e super reattiva pero e super bellissima
Salve a tutti, complimenti a fenice57 per la rom
Ho installato la ROM 4.2.2 NEXUS STILE e non ho riscontrato bug grafici, anzi molto fluida e molto reattiva... L'unica cosa che mi da davvero fastidio è che mentre ascolto una canzone o un file audio ci sono degli istanti in cui l'audio sembri che si abbassi inspiegabilmente... Questo accade sia se ascolto da raccolta musicale che da FileManager... (solo con lo speaker, qualità audio cuffie ottima)
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problemino?
Ultima modifica di matteoax; 30-01-14 alle 19:07