Comunque io lo lascerei cosi come e..ed aspettare la v6 e cosi fare un lavoro unico
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Comunque io lo lascerei cosi come e..ed aspettare la v6 e cosi fare un lavoro unico
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Devo ancora vedere il changelog della 4.1.24. Se merita perché noCi sentiamo domani poi ti dico
Inviato dal mio Galaxy-N3 usando Androidiani App
Fenice57 la traduzione in italiano é perfetta ma é un po la grafica che non convince. Be il nexus a un iterfaccia totalmente diversa..... io ti consiglio di modificare le icone della notify bar e della status di modificare il locksrcreen , le impostazioni e tanto. QUELLO CHE TI STO DANDO E SOLO UN CONSIGLIO
Inviato dal mio MICROMAX A110 usando Androidiani App
Tranquillo sloggia i consigli sono sempre ben accettati, anzi colgo l'occasione per dire che se a qualcuno piace qualche rom fatta da me la può tranquillamente prendere ed utilizzare la base per modificarla come vuole e poi ricondividerla senza problemi, non è detto che quello che piace a me debba necessariamente piacere ad altri
Tutto quello che condivido è vostro e potete farci quello che volete, anche prendere singoli pezzi e integrarle nelle vostre![]()
Ultima modifica di fenice57; 28-01-14 alle 07:22
Quindi se cambio il system ui con quello dell'amoi dovrebbe andare giusto?
dovrebbe, perché i framework non sono stati toccati ma ti prego se non parte non ti arrabbiare![]()
Ma quindi la rom aveva già multilinguaggio giusto?
Fenine57 se vuoi mandami il tuo numero in PM che ti aggiungo al gruppo su wats app dello smartpad cosí ci aiuti nello sviluppo
Yes era già multilingua, vediamo come sono messo oggi in ufficio e se trovo il tempo scrivo e condivido come e cosa ho fatto per il porting delle rom
Inviato dal mio Galaxy-N3 usando Androidiani App