Salve a tutti! Qualcuno conosce rom per smartpad 710c?grazie anticipatamente per le risposte
Salve a tutti! Qualcuno conosce rom per smartpad 710c?grazie anticipatamente per le risposte
si infatti ho fatto una cretinata!sapete la rom originale dv la posso trovare?![]()
Sposto in sezione corretta...
Ultima modifica di NiloGlock; 11-08-15 alle 19:40
gianma...ciao, ma il tuo 710C ha il 3G? come ti ci trovi? ke problemi hai riscontrato?
ciao ho visto che hai scritto anche nell'altra discussione e ti rispondo qui...cmq no nn ha il 3g però credo che si possa usare la chiavetta ma nn ho ancora testato,come qualità io credo che sia uno dei migliori a quel prezzo(io l'ho pagato 129€ da euronics)...il sistema è reattivo, il touch capacitivo fa il suo dovere e la batteria dura molto piu a lungo di quanto pensassi(mantiene benissimo una giornata intera di utilizzo)...in pratica è identico e preciso all'810c come componentistica e materiali ma è 7 pollici,nn ho riscontrato bug seri l'unico che mi da un po piu fastidio è che quando giri lo schermo le icone di notifica della barra superiore vengono tagliate,ma credo che sia una cosa semplice da sistemare nel caso in cui sviluppino rom cucinate o aggiornamenti ufficiali.Se vuoi qualche altra info nn c sono problemi
sisi il market ufficiale lo istalli facile con la guida che sta nella sezione dell'
810c