CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

brikkato mediacom 705c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayman2550 Visualizza il messaggio
    Prima prova a resettarlo, e se fa sempre la stesa cosa allora scarica il firmware e re-installa il sistema operativo.
    grazie comunque la cosa più strana e che il tablet si blocca solo quando lo accendo in aula dove seguo all'università mi da problemi per un un oretta e poi torna alla normalità ! per farti capire funziona benissimo ovuqnue tranne la ! è da perderci la testa!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoree Visualizza il messaggio
    grazie comunque la cosa più strana e che il tablet si blocca solo quando lo accendo in aula dove seguo all'università mi da problemi per un un oretta e poi torna alla normalità ! per farti capire funziona benissimo ovuqnue tranne la ! è da perderci la testa!
    da collega universitario. io quando registro le lezioni, disattivo il wi-fi e chiudo tutti i task attivi usando advanced task manager.

  4. #33
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Raga, anche a me si era bloccato ma ho trovato il Firmware originale messo dalla mediacom......
    Ho risolto anche io, certo è macchinosa come installazione.. però ci sono le istruzioni...... ahahhahah
    Se facevo Sim Sala Bim forse facevo prima....... Procedura da maghetti!!!
    schiaccia sei volte li mentre hai un dito sul naso e kiudi l'okkio sinistro ma tenendo il piede destro alzato e il palmo della mano destra rivolto a nord!
    ahahhahah sti cinesi!!!!!
    Quante mani bisogna avere?????

    L'unica cosa che ho capito di questo Tab è che bisogna armarsi di tanta tanta tanta pazienza.... e aspettare che faccia le sue cose..... è lentissimo.....;-)

    Però mi piace... e funziona!!!

    W il 705C.......

    Un saluto agli Androidiani compagni d'avventura!


    P.S. metto qui il Firmware postato, non si sa mai che il server vada in blocco, qui abbiamo la scorta.

    http://www.mediafire.com/download.php?v6f5wyqcqv6qyla
    Ultima modifica di OrsoGe; 11-03-12 alle 06:00

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, se qualche hacker volenteroso è disposto a voler fare il porting di honeycomb, quì ci sono le istruzioni, purtroppo in inglese da xda .. I'm having TONS of private messages on how to port the sdk to other devices.

    Well here is the only thing that was required for me to do in order to have a working boot.img :

    Dump your current working boot.img
    Unpack it
    Uncompress boot.img-ramdisk.gz
    ADD the dnsproxy line in init.rc for netd daemon service
    Code:

    service netd /system/bin/netd
    socket netd stream 0660 root system
    socket dnsproxyd stream 0660 root inet <----

    Recompress edited ramdisk
    Create your new boot.img


    Swap the boot.img in the update.zip and it should work. If u have an instruction error(0) while flashing you'll have to change the updater binary in META-INF/ for one that is compiled for your ARM version.

    That was for SDK preview, I had to do alot of modifications with the full SDK. The idea is still the same tho, compare the SDK ramdisk with yours and edits

    If you can't dump / unpack / repack a boot.img then you CAN'T port the SDK but you CAN LEARN HOW with this <a href="http://android-dls.com/wiki/index.php?title=HOWTO:_Unpack,_Edit,_and_Re-Pack_Boot_Images">WIKI</a>

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun hacker disposto a fare il porting?? :'|

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non per farmi gli affari tuoi, ma sarei curioso di sapere: cosa ci fai con Honeycomb quando ormai le ROM sono Ice Cream Sandwich?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho trovato una guida che spiegasse come fare il porting di ics su 'qualsiasi' dispositivo, almeno ci si 'arrangia' con honeycomb

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy