ragazzi sono disperato, come da titolo, il mediacom 705c, quando lo accendo, rimane alla schermata nera con i loghi iniziali di avvio, rimane così per ore e non succede nulla.. in modalità recovery va, ma non formatta.. che faccio ?? aiutatemi :'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono disperato, come da titolo, il mediacom 705c, quando lo accendo, rimane alla schermata nera con i loghi iniziali di avvio, rimane così per ore e non succede nulla.. in modalità recovery va, ma non formatta.. che faccio ?? aiutatemi :'(
Mi puoi dire come hai fatto ad entrare nella modalità recovery. Io ho provato in tutti i modi ma niente.
ciao anche io ho il tuo stesso identico problema. potresti dirmi se e come hai risolto? io ho telefonato a quelli della mediacom
che a giorni uscirà sul sito il firmaware con il sistema operativo originale. sinceramente ci credo poco visto che è stato molto generico. tocca richiamare secondo me e baccare un altro operatore
E anche a me e successo pochi minuti fa. Che c***o :O . 100 euro buttati per niente. E ho visto che qualcuno ha messo le manine su le viti per che sono usate o_O . Addio garanzia unieuro.
Ho provato a chiamare al nr di assistenza tecnica e mi da sempre occupato. Hanno messo il link per download pero non funziona. Ho trovato dei programmi su altri siti per flashare il tablet ma fino ad ora niente. Se riuscirò metterò insieme una guida su come o fatto.
http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1922
quando clicco sul link esce: Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed.
ho provato a formattare, ma qualsiasi cosa faccia ( sono ho provato a flashare anche il fw del mediacom 8**, ma niente ) mi dice sempre ''can't open /tmp/recovery.log ... ma che significa?? se lo mando in assistenza risolvono??
Io ho risolto, ho davanti a me lo smartpad redivivo e funzionante
Sto premendo sto tasto maledeto a niente.
La procedura è un casino, ho dovuto rifarla un pò di volte per riuscirci, armatevi di pazienza!
La cosa importante è che il pad *non* si deve accendere, se si accende spegnetelo e ricominciate da capo. Alcune cose a cui ho notato bisogna stare attenti:
a) premere *prima* il tasto home e *poi* collegare l'usb, questo è importante
b) La procedura va fatta una prima volta per installare i driver, poi và scollegato, seguite le istruzioni e quando richiesto rifatta una seconda volta
c) le sei pressioni per 3 secondi devono essere fatte di seguito, velocemente, una dopo l'altra (ed ovviamente tenendo sempre il tasto home premuto)
d) se mentre sta procedendo - alla fine - con l'installazione del firmware e si blocca - a me è successo - no panic, chiudete l'applicazione, staccate il pad, rilanciate l'applicazione e quando arrivate al punto in cui prima dovevate fare la procedura delle 6 pressioni (mi sento ken shiro) invece di farla fate come se doveste spegnere e riaccendere il pad
ciao
Me fa male err ditto.
Edit: FUNZIONA!!!!!!!
anch'io ho avuto problemi ma, felicemente, ho risolto.
Il primo problema riguarda l'installazione del driver presente nell'aggiornamento. sin in win7 x64 sp1 sia in xp sp3 a 32 bit, non si installa automaticamente, anzi non lo trova. Per cui da Gestione periferiche si deve installare manualmente. In windows 7 dà un avviso in rosso ma bisogna ignorarlo e installare il driver tranquillamente.
Livesuit segnerà sempre il device con un triangolo giallo ma seguendo bene la procedura, tutto risulta facile.
Bisogna badare bene alle due fasi di aggiornamento, dopo aver fatto i 6 passi sul tasto ON e lanciato i due file eseguibili, in seguenza, si deve caricare l'immagine .img,
poi
si deve staccare il tablet, ripetere la procedura dei 6 passi e una volta che il sistema operativo trova il tablet, usciranno le due finestre che indicano la formattazione del tablet e l'aggiornamento stesso e si deve cliccare sempre SI.
Una volta aggiornato al 100%, si deve spegnere il tablet, riaccenderlo premendo il tasto ON per 8 secondi e poi in IMPOSTAZIONI w PRIVACY, Ripristinare ai valori di fabbrica.
devi premere velocemente(3 piccoli tocchi). ricorda di tenere sempre premuto il tasto a forma di casa. HOME, per tutta la procedura, finchè non avvii i due programmi come indicato nel file di istruzione.
A me, il tablet si è acceso quando ho finito di aggiornarlo. L'ho subito spento e poi l'ho riacceso tenendo premuto il tasto on per 8 secondi.
Ci sono riuscito anche io :) grazie a tutti
ciao ragazzi penso di avere lo stessa problema che avevate voi mi spiego meglio inizialmente il tablet mediacom 705c non mi dava nessuno problema da qualche giorno invece appena lo accendo si blocca alla schermata iniziale non dandomi la possibilita di sbloccare il dispositivo e completamnete imballato dopo averlo acceso e rrispento un po di volte torna alla normalità!
ora pero non so se scaricare il firewall oppure resettarlo con una graffetta datemi qualche consiglio vi pregooo
io non ho problemi di brik o altro.. mi conviene fare lo stesso il procedimento?? nel senso.. contiene un aggiornamento o serve solo per resettare?
grazie comunque la cosa più strana e che il tablet si blocca solo quando lo accendo in aula dove seguo all'università mi da problemi per un un oretta e poi torna alla normalità ! per farti capire funziona benissimo ovuqnue tranne la ! è da perderci la testa!
Raga, anche a me si era bloccato ma ho trovato il Firmware originale messo dalla mediacom......
Ho risolto anche io, certo è macchinosa come installazione.. però ci sono le istruzioni...... ahahhahah
Se facevo Sim Sala Bim forse facevo prima....... Procedura da maghetti!!!
schiaccia sei volte li mentre hai un dito sul naso e kiudi l'okkio sinistro ma tenendo il piede destro alzato e il palmo della mano destra rivolto a nord!
ahahhahah sti cinesi!!!!!
Quante mani bisogna avere?????
L'unica cosa che ho capito di questo Tab è che bisogna armarsi di tanta tanta tanta pazienza.... e aspettare che faccia le sue cose..... è lentissimo.....;-)
Però mi piace... e funziona!!!
W il 705C.......
Un saluto agli Androidiani compagni d'avventura!
rotfl;)
P.S. metto qui il Firmware postato, non si sa mai che il server vada in blocco, qui abbiamo la scorta.
http://www.mediafire.com/download.php?v6f5wyqcqv6qyla
ragazzi, se qualche hacker volenteroso è disposto a voler fare il porting di honeycomb, quì ci sono le istruzioni, purtroppo in inglese da xda .. I'm having TONS of private messages on how to port the sdk to other devices.
Well here is the only thing that was required for me to do in order to have a working boot.img :
Dump your current working boot.img
Unpack it
Uncompress boot.img-ramdisk.gz
ADD the dnsproxy line in init.rc for netd daemon service
Code:
service netd /system/bin/netd
socket netd stream 0660 root system
socket dnsproxyd stream 0660 root inet <----
Recompress edited ramdisk
Create your new boot.img
Swap the boot.img in the update.zip and it should work. If u have an instruction error(0) while flashing you'll have to change the updater binary in META-INF/ for one that is compiled for your ARM version.
That was for SDK preview, I had to do alot of modifications with the full SDK. The idea is still the same tho, compare the SDK ramdisk with yours and edits
If you can't dump / unpack / repack a boot.img then you CAN'T port the SDK but you CAN LEARN HOW with this <a href="http://android-dls.com/wiki/index.php?title=HOWTO:_Unpack,_Edit,_and_Re-Pack_Boot_Images">WIKI</a>
nessun hacker disposto a fare il porting?? :'|
Non per farmi gli affari tuoi, ma sarei curioso di sapere: cosa ci fai con Honeycomb quando ormai le ROM sono Ice Cream Sandwich?
non ho trovato una guida che spiegasse come fare il porting di ics su 'qualsiasi' dispositivo, almeno ci si 'arrangia' con honeycomb :)