Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte o deciso di provare perche il mio tablet pur non avendo modificato nulla mi fa riavvii che non capisco sto leggendo un libro e lui si riavvia con la rom ufficiale quindi è propio un difetto di questo tablet ho sentito parecchia gente che si lamentava di aver lo stesso problema a te cosa sembra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
ho installato la supersu dal play store ma quando vado ad aggiornare il binary, mi dice Installation failed. Cosa faccio?
Non installarlo dal Play Store, fai così: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1465206
-
Ciao
X mingos: io non non ho installato supersu dal market. La mia procedura (magari non perfetta) è stata di disattivare il programma SuperUser attraverso 'impostazioni,applicazioni, scegli superuser, e disattivalo'. Poi metti lo zip del supersu ver. 0.73 sulla sd esterna parti in recovery mode e fai l'installazione. Al termine fai il reboot, apri l'applicazione e fai l'aggiornamento dei binary. Personalmente poi ho impostato il grant automatico per le applicazioni che richiedono i permessi. Mi raccomando disinstalla il supersu che hai precedentemente installato, e fai attenzione a non aggiornare dal market il supersu che hai installato (spero di essermi spiegato).
Per disinstallare le applicazioni ho trovato sul market l'apk Uninstall root, che è free, con questa ho tolto tuttle le app cinesi.
X pranorre: la versione 417 l'ho scaricata dal sito dove scrive eyeoncomputers (è uscita pochi giorni dopo la 407), lui ha creato un link con tutte le release. Al momento sono alla fine del terzo giorno senza impuntamenti o riavvi, considera che uso il tablet anche sul lavoro con applicazioni telnet e juniper pulse. La batteria non si sta comportando male.
Inviato dal mio 705c.
-
Quote:
stefanon63
Ciao
X pranorre: la versione 417 l'ho scaricata dal sito dove scrive eyeoncomputers (è uscita pochi giorni dopo la 407), lui ha creato un link con tutte le release. Al momento sono alla fine del terzo giorno senza impuntamenti o riavvi, considera che uso il tablet anche sul lavoro con applicazioni telnet e juniper pulse. La batteria non si sta comportando male.
Uhm, mi stai facendo venire voglia :D
[EDIT neanche 90 minuit dopo]
Lo sapevo che finiva così, la sto flashando ora... v.v
-
Quote:
pranorre
Uhm, mi stai facendo venire voglia :D
[EDIT neanche 90 minuit dopo]
Lo sapevo che finiva così, la sto flashando ora... v.v
Attendo vostre considerazioni sulla 417, la Qware si inchioda meno spesso delle altre ma si inchioda...se la 417 non si inchioda/altri problemi potrei pensarci......sabato 5 Maggio leggero le considerazioni e proverò di conseguenza.
Saluti
-
Messa su ieri sera questa MOMO 417, prime considerazioni:
- performante e fluida, come la 407, ma senza drain strani della batteria quando è in lock (lasciato per più di 4 ore in lock con modalità aereo e batteria al 55%, alla riaccensione era ancora lì al 55%);
- solite app in cinese, rimosse con ES File Explorer abilitato all'accesso root;
- rispetto alla Qware finalmente il client Youtube mi permette di navigare avanti e indietro nei video, prima trascinando la barra di spostamento non succedeva nulla, e questa la considero una grossa miglioria dato che spesso guardo video lunghi;
- antutu benchmark ha toitalizzato 2850 punti, in linea con le altre Momo, la Qware fa > 3000 perché spunta un maggior risultato in grafica 2D, la cosa era già nota;
- usata ancora molto poco, ma provato in velocità cam, youtube, benchmark, tunein radio, sincronizzazione mail e evernote, browsing, applicazioni root e finora nessun riavvio improvviso, anche se mi ha dato l'mipressione di scaldare un po' più del solito in un punto sul retro;
- giochi ancora non ne ho provati, non chiedetemi di fruit ninja che non l'ho mai usato e non mi interessa xD
Specifico che non ho eseguito il superscript di eyeoncomputer, che sulla 407 aveva downgradato la baseband da 1.1 a 0.9. Ho semplicemente installato la cwm recovery e il supersu al solito modo e riprisitnato le app con titanium, quindi impostato il tab come Samsung GTi-9100 tramite Allwinner mod. Non vorrei che quello script non sia ben ottimizzato con queta rom e fosse quello a provocare il consumo strano di batteria con la 407...
Per ora posso dire di esserne pienamente soddisfatto e di promuoverla a pieni voti °°b
-
ci sarebbe anche la 419:
4.0-97V1-D1-H1-H02-1898.20120419.img
http://www.ployer.cn/prshow.asp?id=112&p=zc
vedo di mettere questa che ha cam da 1.3mpx.
-
Attento ningos, traducendo quella pagina in inglese con google, mi pare di capire che quella rel del firmware sia per il MOMO9 Edition II, che monta un chipset diverso, chiamato A13, non credo ti convenga provarlo.
-
hai perfettamente ragione. Sono stato frettoloso. Mi confermi allora che la 417 è quella che si trova nella stessa pagina o puoi postare un link per scaricare la 41? sul sito iview non l'ho trovata.
-
[EDIT perché non avevo capito fischi per fiaschi :D ]
La 417 l'ho scaricata dalla cartella mediafire condivisa di eyeoncmputer.
-
Sia la 417 che la 417 edition II sono x il chip A13, ma non si capisce la differenza, l'unica cosa che cambia è la foto del tablet.
Ora li sto scaricando entrambi e poi.... speriamo bene.
Da come ho capito voi state usando la 417 senza problemi, io ora ho istallato sul mio la 225.
Saluti
-
é possibile avere il link esatto della 417 grazie non sono riuscito a capire dovè ho visto solo la 407 grazie ancora
-
Il link lo trovi alla pag precedente è tutto in lingua cinese vedi che la momo é in alto a sx
Ho istallato la prima tutto ok ma mi dite perché non ho nel android market tunein radio mi dite come posso scaricarlo ?
Grazie
-
Quote:
piombazzo
Sia la 417 che la 417 edition II sono x il chip A13, ma non si capisce la differenza, l'unica cosa che cambia è la foto del tablet.
Ora li sto scaricando entrambi e poi.... speriamo bene.
Da come ho capito voi state usando la 417 senza problemi, io ora ho istallato sul mio la 225.
No, la 417 è per A10, i tab con A13 sono gli Edition II.
Io e Sax84 stiamo usando la 417 scaricata dalla cartella mediafire condivisa di eyeoncmputer, che è quella in cima alla pagina in cinese di Ployer ed è per il nostro tab.
Quote:
piombazzo
Ho istallato la prima tutto ok ma mi dite perché non ho nel android market tunein radio mi dite come posso scaricarlo ?Grazie
Ma proprio non trovi l'app o te la da incompatibile? Perché in effetti io la installai con la rom Qware, con la quale mi risultava compatibile senza fare alcuna modifica, così come anche con la FezzFest che viene vista come Samsung GT-i9100... Con questa rom invece Ployer invece, moddata anch'essa come GT-i9100 con Allwinner mod, la app mi risulta incompatibile -.- Stessa cosa se imposto il tablet come "Allwinner A10" -.-
[EDIT]
Ho risolto il problema di Tunein lanciando il superscript di eyeoncopmputer ed eseguendo soltanto l'opzione 4, ossia l'installazione dei servizi + applicazioni google sbloccate, ora Tunein risulta nuovamente compatibile col mio tablet. Attenzione che l'operazione resetta tutti gli account configurati sul tablet, quindi poi sarà necessario ripristinare da titanium i vari account email se non volete rimetterli a mano.
-
Ciao le tue considerazioni riguardo la 417 sono positive ?
-
Sì, per il momento molto positive, confermo quanto già detto qui e per ora ancora nessun riavvio improvviso.
Secondo me merita di essere provata.
-
Ciao, anch'io ti confermo che la 417 è molto stabile. Da circa 4/5 giorni che la uso non ho riavvii.
-
Mi chiedevo questa 417 è già rotata sono tutte già rotate?
-
Si, installa Supersu ver. 0.73. Come fare è descritto il qualche post precedente
-
Lo installo dopo aver installato la 417 vero?
-
Si, guarda il post 403, trovi le indicazioni di come ho fatto io l'installazione.
-
ciao volevo provare a installare questa 417, ma come devo fare seguo la guida della prima pagina sempre?...perchè mi blocco al secondi riavvio in quanto non mi riconosce il dispositivo
-
Buongiorno,
Ieri volevo provare a installare la 417, ma.....il tablet è caduto da poco meno di 1 Metro...caduto piatto dalla parte bianca...ora si accende e rimane una luce bianca fissa...ho creato un ottima luce per il comodino -.-"
R.I.P. SmartPad 705C
-
@Sax84Azzo che sfiga :<
Ecco perché ormai non lo tiro più fuori dalla custodia che gli ho comprato, sarà un po' più scomodo da usare ma è ben imbottita e sicuramente resisterebbe un po' meglio a eventuali cadute... sfiga permettendo ovviamente -_-
@ominopazzo
Sì, la procedura è sempre quella, e se sei riuscito a installare i dirver di LiveSuite collegando il tab come descritto (tenendo premuto il tasto home e poi premendo varie volte in sequenza il tasto power), quando lo ricolleghi con la stessa procedura deve riconoscertelo in automatico.
-
Oggi ho installato la 0417, tra lavoro e ristrutturazione non ho avuto modo di provarlo, l'ho lasciato ad installare le app con riteniamo, stasera vedrò di smanettarci un po' :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Suppongo che "riteniamo" sia Titanium... :°D
Ad ogni modo, ricordati di far girare il superscript di eyoncomputer, basta solo l'opzione 4 per installare il market sbloccato, altrimenti alcune app te le da incompatibili ;)
-
Dove posso scaricare superscript di eyoncomputer grazie e come si usa ?
-
Ho installato sul 711i la clokworkmod indicata alla prima pagina, e tramite il novo7 tool sono riuscito a mandare il tablet in recovery. Tutto funziona alla grande ed ho già fato un bel backup di tutto.
Ora ho due problemini:
1) Non riesco a trovare la seguenza di tasti per mandare il tablet in recovery mode. (Provato Power e Menu ; vol - e Power), avete qualche idea ?
2) Installo novotool.apk da un allegato di un email che mi sono mandato, ma al riavvio mi scompare tra la lista delle applicazioni installate e devo reinstallarlo anche se mi viene indicato che l'applicazione è gia presente, a cosa può essere dovuto questo problema ?
-
@dinomitex
l'abbiamo scritto pià volte, il superscript lo trovi sulla pagina dedicata alle rom IVIEW760TPC , scorri iò promo post fino a trovare Custom "Super" Script for ICS 4.0.3 - Version 5b". Scarichi lo zip, lo estrai e poi esegui il file fullmarket.bat. ti apre una finestra in cui puoi leggere delle indicazioni ,poi una scelta tra 10 opzioni. Personalmente consiglio di eseguire solo la 4 per il market sbloccato, e poi la 8 se giò non hai messo la recovery cwm in altri modi.
@Taddi
Sinceramente non conosco Novotool, quindi non posso dirti nulla a riguardo.
Per avviare in recovery cwm sul nostro 705 si devono premere proprio MENU + POWER insieme per diversi secondi, devi tener premuto finchè non vedi apparire la schermata della cwm , non lasciare appena appare il logo iniziale. Se non ti va così evidentemente il tuo 711 funziona diversamente e ovviamente non saprei ocme aiutarti.
-
@pranorre
Grazie ma niente da fare: MENU + POWER e si accende regolarmente
-
Quote:
Sax84
Buongiorno,
Ieri volevo provare a installare la 417, ma.....il tablet è caduto da poco meno di 1 Metro...caduto piatto dalla parte bianca...ora si accende e rimane una luce bianca fissa...ho creato un ottima luce per il comodino -.-"
R.I.P. SmartPad 705C
Prima di tutto rieccomi... e spero di nn farmi cacciare nuovamente!!rotflrotflrotfl (come all'asilo qui!)
Sax amico mio............. pregherò tanto per il tuo tab......speriamo sia salito in paradiso..... era un santo!!!;) mi dispiace davvero...... però adesso puoi aprirlo.... tanto altri danni nn puoi fare ;) no????
Magari lo apri e fai un po di foto che posti?? Per noi comuni mortali non ancora cosi "fortunati" come te???? ;)
Polen fammi un po sapere come va a te sta 417...... io non ho il coraggio di testarla adesso... quella che ho... va fin troppo bene......... e la batteria mi dur a molto....
Pranorre certo nelle custodie son sempr e piu protetti..... ovvio... ed è bene che ci restino... questi tab sembrano animati di vita propria.... scivolano dalle dita facilmente...
Io nn ho installato ancora ne superscript ne la cwm...... mah?? sarà il caso di farlo????
bhe cercherò di aggiornarmi e di riprender e cio ke ho perso in questi 10 giorni.....;)
A presto!
-
@pranorre
ma con la CWM che hai tu, funzionano i comandi da PC 'adb reboot restore' o da sul terminale 'reboot restore' ? Sul mio no, si riavvia normalmente.
-
@Orsoge
Bentornato :>
@Taddi
No, da adb il reboot recovery non mi funzionava, riavviava in modalità normale anche a me. Ugualmente dal tablet non funzionavano i comandi di reboot in recovery presenti per esempio in rom manager (che infatti ho tolto perché mi era inutile) o nel reboot widget che ho installato.
Ho quindi scoperto che per riavviare in recovery da adb devi digitare questa stringa al prompt dei comandi:
adb shell "echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot"
per farlo da dentro Android invece, uso lo script reboot-recovery.sh che avevo trovato nello zip della cwm. Lo puoi lanciare dall'emulatore terminale di Android oppure, in modo più pratico, caricandolo in gscript, utile applicazione presente sul market che ti permette di far girare script sh con due tocchi e che consiglio a tutti di installare e studiarsi un attimo.
-
Ciao
sul sito di Mediacom nella sezione download per il 705 è comparso un file zip che contiene le applicazioni consigliate. Questo è l'elenco:
1) Adobe_Flash_Player_V11.1.111.5.apk
2) advancedtaskkiller.apk
3) aldiko.apk
4) apkinstaller.apk
5) APN Italiani_1.0.4.apk
6) BBC_News_2.5.5.apk
7) Corriere-STG-17-2.apk
8) Documents to go.apk
9) Facebook_for_Android_1-1.5.3.apk
10) Gazzetta-STG-171-SmartPad.apk
11) Opera_Mobile_12.apk
12) papertoss.apk
13) skype_2.apk
14) Twitter_3.0.0.apk
15) YouTube.apk
-
Sempre molto esaustivo, io ho trovato il tool Novo7 che mi hai già detto di non conoscere , il cui utilizzo è semplicissimo e funziona ma la tua stringa può risultare molto utile in caso il tablet non esegua il boot, mi installerò anche gscript. Grazie
-
Quote:
stefanon63
Ciao
sul sito di Mediacom nella sezione download per il 705 è comparso un file zip che contiene le applicazioni consigliate. Questo è l'elenco:
1) Adobe_Flash_Player_V11.1.111.5.apk
2) advancedtaskkiller.apk
3) aldiko.apk
4) apkinstaller.apk
5) APN Italiani_1.0.4.apk
6) BBC_News_2.5.5.apk
7) Corriere-STG-17-2.apk
8) Documents to go.apk
9) Facebook_for_Android_1-1.5.3.apk
10) Gazzetta-STG-171-SmartPad.apk
11) Opera_Mobile_12.apk
12) papertoss.apk
13) skype_2.apk
14) Twitter_3.0.0.apk
15) YouTube.apk
Sono le stesse applicazioni che sono state rese disponibili per il 711i
-
Quote:
Taddi
Sono le stesse applicazioni che sono state rese disponibili per il 711i
Grazie!!
Che bella notizia.... stavo giusto aspettando che Mediacom mettesse il software del 711........ volevo veder e com'è quell'android 4.0
Sto scaricando......
Poi controllo che versione è... mi stimola molto il fatto che sia un ufficiale... e praticamente il 711 non è molto differente dal nostro 705...
Vedremo se testarla.... questa versione "ufficiale"......;)
Tu Taddi hai il 711? come si comporta? Hai sicuramente ancora il firmware originale....... problemi riscontrati? novità? funziona il market ufficiale Google??
Chiedo scusa s e el domande son gia state fatte.... ma sono "mancato" per un po.....rotfl
Grazie delle info....
-
provata la rom del 711i
fluida,molto veloce il browser di default....ma subito tornato alla Qware perchè con la 711i nn funziona la rotazione dello schermo!!!!!!!!!
peccato.....
-
Quote:
linus59
provata la rom del 711i
fluida,molto veloce il browser di default....ma subito tornato alla Qware perchè con la 711i nn funziona la rotazione dello schermo!!!!!!!!!
peccato.....
Davvero????????????o_O :o
Peccato..........
Allora sarà diverso......... mah... a me sembra strano........
Bhe vedremo......
Grazie dell'info!!;) hai mica visto che versione è?? c'è un numero??? il finale?????
-
4.0.3, versione banda di base 1.1, il procio è settato a 1008 ma col browser di default è più veloce della Qware con cui va a 1200!!!???
il play store "nn vede" tutte le app , ma ripeto il problema + grosso è la mancata rotazione del display....un vero peccato