CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per il consumo batteria mi pare che fosse meglio la vecchia momo, questo pure in modalità aero ciuccia lo stesso batteria, come ho detto prima con l'altra se lasciavo il tab in standby la batteria non scendeva neanche a pregare, questa invece prende circa il 2% ad ora (più o meno).
    In compenso secondo me ha guadagnato di fluidità e prestazioni, mi sembra leggermente più reattiva sia nell'aperturà del menù (in entrambe usavo nova launcher) che nell'apertura delle singole app, invece soliti lag quando hai dei file in download.
    Premetto che ho già usato il superscript e fatto partire il comando che toglieva il battery drain, ma boh...
    Per ora queste le mie impressioni, diciamo positive in quanto a fluidità ma meno positive per quanto riguarda la durata batteria

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Uhm, strana cosa, come ho detto non ho grossi termini di paragone della batteria nell'uso del tab, ma quando lo lascio fermo in lock per diverse ore non mi pare proprio che succhi via batteria .. O meglio, mi sembra che poi scenda un po' più velocemente appena si ricomincia ad usarlo, ma questo l'avevo notato anche con le altre rom, però finché è lì fermo a far nulla, anche dopo ora, l'indicatore della batteria segna sempre lo stesso valore... Ci farò caso ancor meglio e vi dirò.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Basta che vai su impostazioni> batteria e controlli sul grafico la linea "attivo".
    Con la vecchia rom in standby non dava segnali, invece ora anche da Sorrento ci sono momenti in cui "si sveglia"
    Orsoge che ha la 0314 può fare il test, lasciato in standby in modalità aero e controllare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help Help help
    L'olandese non lo capisco!!! Ho installato la 314 Momo9. Il Market è bloccato. Ho lanciato anche lo script ma non cambia nulla (alla fine dell'installazione il tab non si riavvia).

    Tks

    Sax

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Basta che vai su impostazioni> batteria e controlli sul grafico la linea "attivo".
    Con la vecchia rom in standby non dava segnali, invece ora anche da Sorrento ci sono momenti in cui "si sveglia"
    Non mi è chiaro cosa c'entri Sorrento, comunque ora ho meoo il tab in standby in modalità aereo e lo lascio così. La batteria segna 78%, quando tornerò dal pub tra qualche ora vedrò quanto idica. Se scende mi sa tanto che me ne torno all Qware :>

    @Sax84
    Mi spiace, mi sembra che tu sia particolarmente sfigato con le varie rom :\ Purtroppo non posso aiutarti, la 314 l'ho tenuta installata per circa... mezz'ora

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Eccomi di ritorno.. beh polen, mi sa proprio che hai ragione, ho ritrovato la batteria al 60% :\
    Insomma, ha perso il 18% in poco più di 4 ore in lock con modalità aereo attiva, la cosa non mi piace per niente...
    Domani rimetto la "cara vecchia" Qware che non mi pare proprio si comportasse così, anche se in realtà la modalità aereo non l'avevo mai attivata, farò sapere.
    Buonanotte a tutti :>

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho provato per una settimana la rom iview del 7 aprile. In quanto a stabilità ancora non ci siamo, mi si resetta all'improvviso nelle situazioni più disparate. Fa un hard reset(come se avessi messo lo spillo nel buco del Reset) in qualsiasi situazione, ieri mi si è resettato al momento dello spegnimento, altre volte durante la lettura di un pdf o mentre uso talk talk tom o mentre navigo. Insomma si resetta anche quando non è caldo o sotto stress. Altre volte lo posso utilizzare per ore e ore vedendo film, giocando e non succede niente. Ho notato che cpu master free non funziona, volevo mettere il clock a 1008 mhz ma non me lo imposta.

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo dire da spento, è la correzione automatica che interpreta male lol


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena reinstallato la Qware.
    Le ROM momo sono state bocciate in quanto a stabilità e consumo batteria (riscaldamento)

    Ho cambiato lingua, installato una decina di app aggiunto un pò di account e NOVA, e si è freezzato, ma ha lavorato per un bel pò.

    QWare tutta la vita!

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ahahah lol polen, capito

    Ok, anch'io ho appena ripristinato la Qware dal nandroid backup che avevo fatto dalla recovery, purtroppo ho scoperto che viene ripristinato tutto tranne la sd interna, quindi ho dovuto comunque procedere al ripristino delle app ivi spostate. e quindi mancanti, tramite Titanium, operazione comunque più veloce del ripristino completo.
    Ricontrollerò il consumo della batteria in stanby, ma vada come vada ora mi terrò questa per un po'... i vecchi amori non si scordano mai :>
    Ultima modifica di pranorre; 29-04-12 alle 05:35

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy