Si l ho ripristinato ma per la USB non so che dirti
Si l ho ripristinato ma per la USB non so che dirti
il llink per il download del.file.zip
Scusate, ho seguito la procedura installandolo via CWM (premetto che so smanettare con rom varie avendo gia avuto un xperia ray ora un lg optimus g),riavvio, appare la schermata jelly bean 4.1.1 70x i ma sta piantato lì senza neanche il suono (in pratica pare bloccato al bootloader, ma se spengo e riaccendo con volume su riesco ad entrare in recovery), quanto ci dovrebbe mettere ad avviarsi la prima volta?
Scusate se lo chiedo.
Grazie per le risposte
P.S: il mio tablet è il 707i
Ultima modifica di paolinhos; 05-10-13 alle 19:36
Non riesco a leggere la prima pagina di questa discussione, mi rimanda continuamente alla homepage androidiani.com. Grazie
Ciao a tutti,
Ho un problemino con un 706i, ho flashato la rom ed è andato tutto liscio, quando ho flashato il fix il tablet non è più partito, è rimasto sulla schermata con il robottino a forma di gelato.... Che posso fare?
Grazie a tutti.
Io ho installato la rom sul mio smart pad go m-mp707i, ma il wifi continua a non funzionare! Ho sbagliato qualcosa?
Salve, io ho installato la rom tramite livesuite, ma il wifi continua a non funzionare!! Qualche suggerimento? Il mio è uno smart pad go della mediacom modello m-mp707i.
p.s.: ho installato anche la jelly bean 4.1.1, ma mi si blocca alla schermata iniziale e non va più avanti.
La fc2.jb411.med.70x-vi non funziona, così come non funzionano le due di fc2.jb411.70x-ainol7.
Ho provato anche a flashare la nanodroid 4.2.2 ma arriva al 17% e mi blocca tutto (costretta poi a flashare una nuova rom)
Installando il firmware dal sito mediacom, stesso problema col wifi che non ne vuole proprio sapere di attivarsi.
AIUTOOOOOOOOO
non so più come risolvere il problema!!!
Grazie in anticipo per la cortese risposta!
CIAO HO ATTUALMENTE IL PROBLEMA DEL WIFI CHE NON SI ATTIVA SU UN MEDIACOM 707i CON SERIALE I1304XXXX, DA QUANTO HO LETTO DOVREBBE ESSERE INSTALLATA UNA FIX, MA DAL LINK NON SONO RIUSCITO A SCARICARLA. POTRESTI AIUTARMI ?!!?!?
GRAZIE
VIMY746
Ciao, sieti riusciti a risolvere il problema del wifi su 707i
Ma quale riusciti!!!!!
Questi del forum non ti rispondono mai!!!
Lo porterò in assistenza