Originariamente inviato da
wayutani
Originariamente inviato da toroloco80
si mi compare... ora cosa devo fare? guarda sto impazzendo, spero tu possa darmi una mano.... grazie in anticipo!!!!!
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Ordina per descrizione, non devono esserci due driver uguali, se così, usa il mouse dx ed elimina quello in grigio.
Poi fai questa prova: tieni aperto Usbdeview, se vedi il pallino verde, tieni premuto SOLO il pulsante di accensione (pow) per 10-15 secondi, dovrebbe diventare grigio (cioè è passato dalla modalità bootstrap a quella normale).
A questo punto tieni premuto vol-, inserisci il cavo usb, tieni premuto per circa 1 secondo pow, poi premi altre 5 volte (anche più, non importa) velocemente, il driver USB Device(VID_1f3a_PID_efe8) dovrebbe tornare verde (modalità bootstrap).
Se è così, lanci Livesuite selezionando la rom (col tab collegato), premi 10-15 sec pow (torna in modalità normale), scolleghi il cavo, poi di nuovo come sopra (tieni premuto vol-, inserisci il cavo usb, tieni premuto per circa 1 secondo pow, poi premi altre 5 volte (anche più, non importa) velocemente), in teoria Livesuite dovrebbe aprire la finestrella della formattazione e poi ok, ok, etc.
Mi raccomando la batteria carica.