salve ragazzi... mi consigliate :
JB (ainol) e kernel hiper o
JB (slicepad) e kernel hiper
ho un 707i
salve ragazzi... mi consigliate :
JB (ainol) e kernel hiper o
JB (slicepad) e kernel hiper
ho un 707i
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
EFFECI2
sto provando la MOD 4.2.2 x MID08 e devo dire che si comporta abbastanza bene..
Che ne pensi se "mettiamo" su una REL?
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1
Ciao PJ
Come detto in altre discussioni, ho pochissimo tempo libero per smanettare con le rom.
Appena posso comunque uno sguardo a questa 4.2.2 lo do' volentieri, questi Allwinner A13 costano poco ma sono molto portati verso la customizzazione.
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Scusate ma per scaricare questa nuova MOD 4.2.2 sul link postato nell'altro thread occorre registrarsi? A me il download non parte.
Grazie
Ciao linus,a quanto pare cé un bug nel link che ho postato,quindi per ora utilizza il tasto quota e copia il link dal quote
Pj,
1:sembra che l'accelerometro sia invertito,lo vedi anche tu?se si si dovrebbe invertire l'asse x con l'asse y e in tal modo invertire l'accelerometro
2:Anche da te lo zoom é lento?
se riuscissimo a fixare queste mancanze(prevalentemente quella dell'accelerometro)avremmo una rom senza troppa fatica...
Domani devo partire ma quando ritorno spolvero virtualbox e ci metto su linux,spero tu abbia capito cosa voglio fare....mi sorprende che nessuno abbia tentato di compilare una cm10,ma abbiamo davvero così poco tempo libero?ragazzi,pure gli utenti medi possono fare questo porting,se andate su internet e fate una ricerca troverete passo passo come compilare una cm10 dai source(su linux),gli unici requesiti sono:coraggio,volontà e molto tempo,mio fratello mi ha chiesto perché lo devo fare io e io gli ho risposto che a volte se non fai da solo le cose e ti appoggi sempre su quelli che anche se lo sanno fare hanno pursempre i loro impegni(come purtroppo a effeci sta succedendo)non avrai mai quello che cerchi
!
Ultima modifica di dark706i; 12-06-13 alle 18:11
Premesso che ho installato la rom ieri sera e non ho ancora avuto il tempo nemmeno per testarla
1-L'accelerometro è invertito e concordo con te, basta agire infatti sugli assi nella configurazione (???mi chiedo come mai??)
2-non ho ancora provato lo ZOOM
per la questione TEMPO, hai ragione, ne abbiamo sempre troppo poco per fare quello che alla fine è hobby o passione. ne dedichiamo troppo ad altro. Il fratellino non ha l'idea della community, siamo qui a fare il lavoro di tutti, alla fine ANDROID è questo. Ma sto andando OT.
Spero nel WE di potermi dedicare anche a questo.
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
scusate se mi presento qua, cercherò di non andare OT
sono il padre di un nuovo possessore di un 706i, vista l'età di mio figlio sarò io a 'gestirlo' e 'moddarlo'
visto che sono completamente a digiuno di android (sto googlando come un matto) questo forum mi sembra il posto giusto dove cominciare
quindi vi chiedo, per un neofita del mondo android, quale rom e con che metodo la metto sul piccolo 706i?
vedo che avete difficoltà a trovar qualche linuxiano che vi aiuti, chiedete e se posso vi aiuto volentieri!
(proverò a cercare i source di questa cm10 e a compilarla se vi occorre, ma non la si trova già compilata?)
scusate se dico ovvietà ma android è uno sconosciuto per me!
Dark.
dove hai rilevato lo ZOOM lento?
Io ho visualizzato delle foto dal GDRIVE e dei PDF (CON ADOBE READER) senza nessun rallentamento significativo.
Non mi soddisfa la qualità delle icone...sembrano sfocate a differenza della nostra JB
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK