Ah scusami era la tua rom... Non avevo letto bene....ok ok
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah scusami era la tua rom... Non avevo letto bene....ok ok
con quel metodo sono riuscito a far andare la 4.0.4 ma non funziona l'audio con JB invece solito problema rimane bloccato nella schermata iniziale.....
ciken
Per l'audio e la camera sulla 4.0.4 avevo postato nella discussione di quella rom il fix da flashiare da CWM.
Per la JB, hai provato cancellando bootloader.img da dentro lo zip?
Quote:
Originariamente inviato da effeci2
ho installato sia quella per 705 sia per 707 e ora rimane bloccato nel logo di avvio....per la JB avevo tolto il bootloader.img senza nessun risultato...
La situazione e' sempre piu' complicata.
Il fw del 707 da sito Mediacon riesci a flashiarlo con Livesuit ?
Provato anche la ainol ma niente ancora solito problema...la rom originale da sito mediacom non la carica con livesuite :/
Ciao ragazzi,
Grazie elleci2 e alla tua CWM, questa si installa senza problemi.
perņ ho fatto anche io le prove e come ciken il JB, tutte e due le vrsioni, si impalla sulla schermata iniziale e li restano.
ho installalato con LS la MOMO, adesso vedo se reinstallare la CWM e ci butto la 404 di elleci...
vi aggiorno..
mannaggia!!! voglio il JB...:p
Troveremo una soluzione :) intanto rendiamoci disponibili con effeci per fare tutte le prove possibili!!!
E' sicuramente un problema di boot, l'init o il kernel non riescono a lanciare le varie procedure di avvio.
Ho preparato 3 boot.img mischiando il kernel del 705 (che comunque e' gia' quello inserito in queste JB) con vari eseguibili di init e script.
Spoiler:
Scompattare lo zip scaricato e copiare sulla microsd i 3 zip contenuti.
Dalla CWM subito dopo aver flashiato lo zip della JB, selezionare uno degli zip e flashiare.
Riavviare.
Se si blocca all'avvio, spegnere, avviare in CWM e flashiare un altro zip.
Riavviare.
Se si blocca all'avvio, spegnere, avviare in CWM e flashiare l'ultimo zip.
NB FC2_JB_BOOT_TRAGIC_AIN7.zip contiene il kernel e l'init della custom momo, e' piu' recente e mi sembra renda la rom piu' fluida.