grazie, proverò!
Visualizzazione stampabile
grazie, proverò!
Smart Pad 707i - Mediacom. Questo e' la pagina ufficiale del firmware nuovo per gli smartpad 707i resistenti . Per il fix del wifi la pagina e' stata già data
Ma non funzionava perché rimaneva in attivazione perenne ed il pulsante tornava in off ?
A me random lo fanno tutti i 4 tablets che possiedo, chi più (il Dicra 208 ) e chi meno (proprio il 706).
Basta spegnere ed al riavvio me li trovo con il WiFi attivo.
Misteri di questi tablets economici, ormai ci ho rinunciato ad approfondire.....vado subito di spegnimento/riavvio
Una dritta vera e propria non la ho, come detto ho rinunciato a capire perché si comportano così.
Ho solamente notato che il maggior indiziato di queste mancate attivazioni è sempre il widget.
Come se andasse in contrasto con l'impostazione fatta invece dall'apposita funzione dal menù impostazioni.
Cercando di agire dal menu, spegnendo e riaccendendo poi mi funziona sempre.
salve
ho installato la [ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1, come spiegato ed il risultato è una schermata statica raffigurante quattro palloncini e la scritta Jelly Bean by Effeci2.
ho ripetuto l'installazione per diverse volte, il risultato non cambia
reinstallo il firmware trovato su mediacomeurope.it ed il tablet ricomincia a funzionare ad esclusione del WI-FI.
puoi aiutarmi ?
se ti può servire il serial del tablet è MP707I30402843
grazie in anticipo
Per il wifi prova il fix in questo tread
salve, ho un 706i vergine, mi consigliate questa rom? quali sono i benefici?
grazie :-)