Benvenuto nel club, deduco tu abbia un 707
Devi installare il recovery modificato da effeci x il 705 che si trova qualche post dietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Benvenuto nel club, deduco tu abbia un 707
Devi installare il recovery modificato da effeci x il 705 che si trova qualche post dietro
Come mai esce GT-i9100 come modello del dispositivo? ....
Inviato dal muletto 706i
Perché nel build.prop della ROM ho messo GT-I9100 come identificativo del tablet.
È per avere maggiore compatibilità con le applicazioni del market.
Non sempre funziona questa modifica, però qualcosina la si ottiene.
Per chi deve scaricare la CWM modificata per bypassare l'errore di /cache, prenderla da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3223997
È quella linkata alla fine del post.
Come si fa ad accendere automaticamente la Wi-Fi all'accensione del tablet? Si deve attivarla manualmente tutte le volte? Quando avevo la ICS si attivava automaticamente alla riaccensione del tablet
Nel primo post si legge che non si può attivare tramite widget, ma credo che non funzioni anche al riavvio del tablet ( ho provato anche io )
effeci ho letto un pò tutto il thread e penso che l'errore sia dovuto al fatto che ho un 707i con 512mb di ram, mi si è inchiodato in recovery, qui immagine http://i.imgur.com/BTtTPMu.jpeg
ho provato il ripristino con ls installando la 707 ma non va, ora provo con la 705
qualcuno è riuscito poi a mettere una rom cucinata o comunque il play store?
grazie :(
anche io ho un 707 con 512mb di ram ed ho installato senza problemi la versione con android 4.0.4 ed ora questa con android 4.1.1
Nelle condizioni in cui si trova ora, cioè che non riesce a montare parti di cache/ricovery come posso fare? Ogni rom che flasho mi da abort...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
effeci il mio problema sul tab è idendico a quello subito da calderaro, in adb mode mi viene riconosciuto il device in recovery, non riesco a mettergli la recovery con il comando fastboot flash ecc ecc, come posso risolvere? non credo ci voglia molto visto che ho tutti i file scaricati e i driver con sdk android sul pc, please help me :(