Ciao ho installato la rom da poco e accidentalmente ho cliccato sul pulsante che cambia la luminosità e lo schermo si è spento! come risolvo il problema?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato la rom da poco e accidentalmente ho cliccato sul pulsante che cambia la luminosità e lo schermo si è spento! come risolvo il problema?
Mai successo che si spegnesse completamente lo schermo.
Se grosso modo ricordi in che punto dello schermo è situato il widget con il pulsante luminosità, puoi tentare di cliccarci sopra per riuscire a ristabilire la luminosità.
Altrimenti devi avviare in recovery e fare il wipe per resettare alle impostazioni default.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Che modello hai?
A me non si spegne lo schermo, si abbassa al minimo normalmente
Anche dal widget mi funziona normalmente.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Io vorrei cimentarmi... ma ho un pò di fifa... :D
bhè diciamo che ci sono poche cose di cui avere paura.
Puoi sempre tornare indietro tramite LIVESUITE.
In qualunque caso installa la RECOVERY e FAI UN BACKUP, in modo da poter tornare indietro alla "TUA" versione.
La rom ufficiale è sinceramente penosa, quindi che sia la ICS o la JB by EFFECI2 le migliorie le vedi al primo boot.
Good Flashin!
Grazie per la risposta pjvaliant. Trovo il tablet un "accessorio" davvero interessante ma alle volte è davvero seccante nell'utilizzo quotidiano o nell'ottica di volerci fare di più e più spesso.
Tu, però, la fai facile perchè sei esperto... :D
Installa la recovery... fai un backup... ecc ecc... tutta roba nuova per me! Mi sa che mi devo armare di pazienza e leggere un pò di cose... :)
Grazie per l'incoraggiamente pj! Mi metto all'opera al più presto! :) :D ;)