Ciao ho installato la rom da poco e accidentalmente ho cliccato sul pulsante che cambia la luminosità e lo schermo si è spento! come risolvo il problema?
Ciao ho installato la rom da poco e accidentalmente ho cliccato sul pulsante che cambia la luminosità e lo schermo si è spento! come risolvo il problema?
Mai successo che si spegnesse completamente lo schermo.
Se grosso modo ricordi in che punto dello schermo è situato il widget con il pulsante luminosità, puoi tentare di cliccarci sopra per riuscire a ristabilire la luminosità.
Altrimenti devi avviare in recovery e fare il wipe per resettare alle impostazioni default.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Che modello hai?
A me non si spegne lo schermo, si abbassa al minimo normalmente
Anche dal widget mi funziona normalmente.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Io vorrei cimentarmi... ma ho un pò di fifa...![]()
Tablet Mediacom Smartpad 706i
bhè diciamo che ci sono poche cose di cui avere paura.
Puoi sempre tornare indietro tramite LIVESUITE.
In qualunque caso installa la RECOVERY e FAI UN BACKUP, in modo da poter tornare indietro alla "TUA" versione.
La rom ufficiale è sinceramente penosa, quindi che sia la ICS o la JB by EFFECI2 le migliorie le vedi al primo boot.
Good Flashin!
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1
Grazie per la risposta pjvaliant. Trovo il tablet un "accessorio" davvero interessante ma alle volte è davvero seccante nell'utilizzo quotidiano o nell'ottica di volerci fare di più e più spesso.
Tu, però, la fai facile perchè sei esperto...
Installa la recovery... fai un backup... ecc ecc... tutta roba nuova per me! Mi sa che mi devo armare di pazienza e leggere un pò di cose...![]()
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1
Grazie per l'incoraggiamente pj! Mi metto all'opera al più presto!![]()
![]()
![]()