CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 377
Discussione:

[ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di alexslusho

Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei due domande...mi scuso magari per la banalità ma mi sa ha non sono proprio capace (:

Appena installata la ROM è già presente l'app di YouTube, e fino a qui tutto ok. Ma il Play Store mi segnala un aggiornamento, cosi quando vado a farlo mi da un errore riguardo una firma non valida o qualcosa di simile...sostanzialmente dice di disinstallare la versione che ho e scaricare nuovamente quella aggiornata. Ma come la disintallo?

Seconda cosa, di minore imporanza, il tablet viene riconosciuto come Galaxy S2, perché? In caso di necessità può "tornare ad essere" un Mediacom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexslusho Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei due domande...mi scuso magari per la banalità ma mi sa ha non sono proprio capace (:

Appena installata la ROM è già presente l'app di YouTube, e fino a qui tutto ok. Ma il Play Store mi segnala un aggiornamento, cosi quando vado a farlo mi da un errore riguardo una firma non valida o qualcosa di simile...sostanzialmente dice di disinstallare la versione che ho e scaricare nuovamente quella aggiornata. Ma come la disintallo?

Seconda cosa, di minore imporanza, il tablet viene riconosciuto come Galaxy S2, perché? In caso di necessità può "tornare ad essere" un Mediacom?

Per disinstallare YouTube leggi qualche pagina precedente, precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3464760
    Il riconoscimento del tablet come S2 é inserito nel build.prop.
    Si fa per aumentare la compatibilità con molte applicazioni.
    Non sempre funziona (alcune si accorgono che non è un vero S2), però male non fa. Lascialo così.

Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

Lucadp (15-04-13)

Baby Droid L'avatar di alexslusho

Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

D'accordo (: grazie mille
    Pensavo di poter sfruttare questa cosa per riuscire ad installare facebook home

Androidiano L'avatar di fr0id

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Queste operazioni si posso fare su un 706i a cui non è stata fatta nessuna modica sw (leggi come "il tablet è come era quando era nella scatola)?

Ci vorrei provare questo finesettimana... la rom stock è davvero insopportabile!
    Tablet Mediacom Smartpad 706i

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexslusho Visualizza il messaggio
    Pensavo di poter sfruttare questa cosa per riuscire ad installare facebook home
    Sono fra i pochi che non sono registrati a FB quindi non uso le relative app, cmq ho letto che quella da te citata per ora è compatibile ancora con pochi devices quindi il malfunzionamento da te riscontrato potrebbe essere "normale" in questa fase dello sviluppo dell'applicazione....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammi1 Visualizza il messaggio
    Allora, se non ho capito male, i problemi sussistono per i 707i con 512 mb ram???

Inviato dal mio M-MP707I con Tapatalk 2
    vincendo i timori dovuti al 707i "cattivo" ho installato questa rom con livesuite e funziona tutto bene... il tab è diventato più reattivo

un grazie a effeci2 e agli altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

il tab è diventato più reattivo
    Io l'ho installata su un 706i ed è molto più reattivo di prima, anche se a volte, specialmente nella navigazione, è quasi "congelato"! (ho attivato la cache su SD, potrebbe influire?!?!)

Altra cosa che noto è l'estrema lentezza nella connessione WiFi, anche con segnale ottimo: è normale oppure posso verificare qualcosa in modo da migliorare la navigazione/download?!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata su un 706i ed è molto più reattivo di prima, anche se a volte, specialmente nella navigazione, è quasi "congelato"! (ho attivato la cache su SD, potrebbe influire?!?!)

Altra cosa che noto è l'estrema lentezza nella connessione WiFi, anche con segnale ottimo: è normale oppure posso verificare qualcosa in modo da migliorare la navigazione/download?!
    a me, al contrario, sembra più veloce sia nella navigazione (con la rom stock avevo frequenti "congelamenti") che nella connessione wifi, soprattutto nel dowload di file. prova eventualmete altri browser come opera (mobile o mini)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

prova eventualmete altri browser come opera (mobile o mini)
    Al di là del browser (ho provato quello stock di android e Chrome) è lento anche quando aggiorna le app da play... :o

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggio
    Al di là del browser (ho provato quello stock di android e Chrome) è lento anche quando aggiorna le app da play... :o
    i browser stock di android e Chrome li ho trovati molto lenti.... prova opera mobile o mini.... ti confermo che a il download anche da g.play sembra più veloce... stasera provo a scaricare qualcosa e ti saprò dire...
    Ultima modifica di giammi1; 19-04-13 alle 14:21

13. Il seguente Utente ha ringraziato giammi1 per il post:

Lucadp (19-04-13)

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio