Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei due domande...mi scuso magari per la banalità ma mi sa ha non sono proprio capace (:
Appena installata la ROM è già presente l'app di YouTube, e fino a qui tutto ok. Ma il Play Store mi segnala un aggiornamento, cosi quando vado a farlo mi da un errore riguardo una firma non valida o qualcosa di simile...sostanzialmente dice di disinstallare la versione che ho e scaricare nuovamente quella aggiornata. Ma come la disintallo?
Seconda cosa, di minore imporanza, il tablet viene riconosciuto come Galaxy S2, perché? In caso di necessità può "tornare ad essere" un Mediacom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexslusho
Ragazzi avrei due domande...mi scuso magari per la banalità ma mi sa ha non sono proprio capace (:
Appena installata la ROM è già presente l'app di YouTube, e fino a qui tutto ok. Ma il Play Store mi segnala un aggiornamento, cosi quando vado a farlo mi da un errore riguardo una firma non valida o qualcosa di simile...sostanzialmente dice di disinstallare la versione che ho e scaricare nuovamente quella aggiornata. Ma come la disintallo?
Seconda cosa, di minore imporanza, il tablet viene riconosciuto come Galaxy S2, perché? In caso di necessità può "tornare ad essere" un Mediacom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per disinstallare YouTube leggi qualche pagina precedente, precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3464760
Il riconoscimento del tablet come S2 é inserito nel build.prop.
Si fa per aumentare la compatibilità con molte applicazioni.
Non sempre funziona (alcune si accorgono che non è un vero S2), però male non fa. Lascialo così.
Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2
-
D'accordo (: grazie mille
Pensavo di poter sfruttare questa cosa per riuscire ad installare facebook home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Queste operazioni si posso fare su un 706i a cui non è stata fatta nessuna modica sw (leggi come "il tablet è come era quando era nella scatola)?
:)
Ci vorrei provare questo finesettimana... la rom stock è davvero insopportabile! :(
-
Quote:
alexslusho
Pensavo di poter sfruttare questa cosa per riuscire ad installare facebook home
Sono fra i pochi che non sono registrati a FB quindi non uso le relative app, cmq ho letto che quella da te citata per ora è compatibile ancora con pochi devices quindi il malfunzionamento da te riscontrato potrebbe essere "normale" in questa fase dello sviluppo dell'applicazione....
-
Quote:
giammi1
Allora, se non ho capito male, i problemi sussistono per i 707i con 512 mb ram???
Inviato dal mio M-MP707I con Tapatalk 2
vincendo i timori dovuti al 707i "cattivo" ho installato questa rom con livesuite e funziona tutto bene... il tab è diventato più reattivo
un grazie a effeci2 e agli altri
-
Quote:
giammi1
il tab è diventato più reattivo
Io l'ho installata su un 706i ed è molto più reattivo di prima, anche se a volte, specialmente nella navigazione, è quasi "congelato"! (ho attivato la cache su SD, potrebbe influire?!?!)
Altra cosa che noto è l'estrema lentezza nella connessione WiFi, anche con segnale ottimo: è normale oppure posso verificare qualcosa in modo da migliorare la navigazione/download?!
-
Quote:
Lucadp
Io l'ho installata su un 706i ed è molto più reattivo di prima, anche se a volte, specialmente nella navigazione, è quasi "congelato"! (ho attivato la cache su SD, potrebbe influire?!?!)
Altra cosa che noto è l'estrema lentezza nella connessione WiFi, anche con segnale ottimo: è normale oppure posso verificare qualcosa in modo da migliorare la navigazione/download?!
a me, al contrario, sembra più veloce sia nella navigazione (con la rom stock avevo frequenti "congelamenti") che nella connessione wifi, soprattutto nel dowload di file. prova eventualmete altri browser come opera (mobile o mini)
-
Quote:
giammi1
prova eventualmete altri browser come opera (mobile o mini)
Al di là del browser (ho provato quello stock di android e Chrome) è lento anche quando aggiorna le app da play... :o
-
Quote:
Lucadp
Al di là del browser (ho provato quello stock di android e Chrome) è lento anche quando aggiorna le app da play... :o
i browser stock di android e Chrome li ho trovati molto lenti.... prova opera mobile o mini.... ti confermo che a il download anche da g.play sembra più veloce... stasera provo a scaricare qualcosa e ti saprò dire...