E' difficile la procedura con livesuite? :(
Sono totalmente niubbo...
Visualizzazione stampabile
E' difficile la procedura con livesuite? :(
Sono totalmente niubbo...
La parte difficile è solo quella di far riconoscere il tablet dal pc.poi già dalla 2a volta diventa uno scherzo.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scarica la ROM versione Livesuit che trovi al secondo post.
Flashiala con Livesuit come indicato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3096480
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Grazie mille effeci2! :D
Altra domandina... non ho capito bene come fare il backup delle mia rom originale/attuale per averla qualora qualcosa andasse storto... :(
Finalmente sono riuscito a mettere jelly bean sul mio 706i e devo dire che a primo acchitto è molto piu fluido, poi c'è da dire che io non sono un mostro di android ma a installare recovery, rom e a fare backup mi cimento e seguendo le guide riesco. Ma ho alcune donandine da fare all'autore o a chi ne sa più di me. Trovo la rom fluida ed ho installato la rom le gapps e tutti quei fix elencati in prima pagina , ma ho notato che le icone nel drawer sono enormi confronto alla stock e poi ci sono diverse app preinstallate chiedono sempre il permesso e che non capisco a cosa servono.: app saver? Emulatore ? Root browser? Usdongle? Chiedo scusa anzitempo ma vi sarei grato se mi aiutaste spiegandomi l'utilità e gli eventuale settaggi e se si possono mettere le icone a misura normale. Cmqe la rom sembra bella complimenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Con questa utility https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Questa ROM ha i DPI settati a 160.
Usa il software DPI charger inserito nella ROM per cambiare a 120 DPI.
Riavvia e le icone torneranno piccole come da stock.
Appsaver serve per farti un backup delle applicazioni che andrai ad installare.
Emulatore terminale ti permette di avere una shell a caratteri dove inserire comandi Linux.
Robot browser è un file manager per esplorare il contenuto del tablet.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Ancora grazie! Ti aggiorno! :)
App saver e robot... posso pure toglierli no? Ho titanium backup e il file manager originale se non sbaglio.. per i settaggi trovo la dicitura 120dpi?? Ieri mi sembrava di avere visto il nome di smartphone ma non settaggi numerici. Boh appena arrivo va casa guardo.grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App