Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Effeci,da quello che ho visto un gentilissimo user di un tablet con alwinner a13 e jb 4.2 ha fatto un nandroid e l'ha pubblicato,potresti portarlo? [/url]
Flashiata la versione 4.2.2, sembra funzionare davvero bene, molto fluida, ho riscontrato un paio di problemi la rotazione dello schermo è invertita e la funzione zoom non funziona bene zumma molto lentamente. La wifi è ok la fotocamere ok.
Qualche mago che la sistema.
Grazie Patrizio.
-
quanto ti invidio !! potessi installarla anche io !!!!
posta gli screen
-
Salve ragazzi, ultimamente ho poco tempo per seguire le custom, siete pregati però di aprire una nuova discussione se dovete trattare una nuova ROM.
Lasciate questa discussione libera da Off Topic.
Grazie
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
-
meglio questa di rom o la versione ainol ?
-
Quote:
Patriziodna
Flashiata la versione 4.2.2, sembra funzionare davvero bene, molto fluida, ho riscontrato un paio di problemi la rotazione dello schermo è invertita e la funzione zoom non funziona bene zumma molto lentamente. La wifi è ok la fotocamere ok.
Qualche mago che la sistema.
Grazie Patrizio.
Secondo me per lo zoom bisognerebbe cambiare i driver del touchscreen(o cambiare browser o galleria XD)
Per la rotazione bisognerebbe modificare qualche config file attivando(o disattivando)l'inversione dell'asse y,darò priorità a questo perché tenere il tablet all'incontrario é un pò scomodo,mentre lo zoom si potrebbe risolvere anche da solo
Ora che sono in vacanza vedo cosa posso fare,se questa rom é davvero fluida ci si potrebbe fare un pensierino(cm10.1).
Purtroppo tra poco devo partire e quindi se non mi sbrigo ci sarà da aspettare qualche settimana
Edit:interessante il fatto che abbia mezza phablet ui,cmq se ti piace la tablet ui basta aumentare la densità dal build.prop,ma se é solo il launcher in phablet allora é normale
Come hai flashato la rom?via livesuit o via cwm?mi sembra che c'era scritto di flashare con live suit
-
Quote:
effeci2
Salve ragazzi, ultimamente ho poco tempo per seguire le custom, siete pregati però di aprire una nuova discussione se dovete trattare una nuova ROM.
Lasciate questa discussione libera da Off Topic.
Grazie
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Ragazzi concordo con la richiesta di EFFECI2
se volete ne possiamo discutere qui
https://www.androidiani.com/forum/me...com-706-a.html
-
Quote:
Patriziodna
Ragazzi sto bestemmiando in turco !!!
Ho aggiornato alla 4.1.1 funziona tutto tranne il wifi, attivandolo da impostazioni va per pochi secondi su ON e poi torna su OFF a destra rimane la scritta "attivazione in corso" ma niente. Scorrendo tutti i post non ho trovato niente
Gia ho provato tutte le soluzioni rifleshato la stock e rifatto tutto applicate le patch wifi ecc.
Il modello è un 706i acquistato pochi giorni fa.
Chi mi aiuta???
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco il turco, ma ho lo stesso identico problema di patrizio
ovvero ho installato sia la versione di questo 3d che quella AINOL7 e il WiFi NON funziona
ovvero, come con l'utente quotato "va per pochi secondi su ON e poi torna su OFF a destra rimane la scritta "attivazione in corso" ma niente."
ho flashato le due versione con Livesuit, anche il mio è un 706i nuovo
chi ci può aiutare??
Pasquale
-
Quote:
xbian
Non conosco il turco, ma ho lo stesso identico problema di patrizio
ovvero ho installato sia la versione di questo 3d che quella AINOL7 e il WiFi NON funziona
ovvero, come con l'utente quotato "va per pochi secondi su ON e poi torna su OFF a destra rimane la scritta "attivazione in corso" ma niente."
ho flashato le due versione con Livesuit, anche il mio è un 706i nuovo
chi ci può aiutare??
Pasquale
Ragazzi flashate la rom originale con un bel format e dopo ricaricate la MOD.
all'inizio avevo lo stesso problema causa smanettamenti.
le rom sono stabili l'unico problema è con alcuni 706/707 che noi chiamiamo "CATTIVI" i quali non permettono nemmeno l'installazione della recovery.
a breve nel secondo pos trovate i link per scaricare tutto.
-
permettimi di dissentire,
sul mio 706i non avevo ancora smanettato... installato il solo googleplay
e comunque ho installato la 422, sulinkata e il wifi funziona