CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 377
Discussione:

[ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è meglio questa Rom o quella derivata dall'Ainol?

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilyanor Visualizza il messaggio
    Ragazzi è meglio questa Rom o quella derivata dall'Ainol?
    Io normalmente uso quella derivata dall'Ainol, però è un po più pesante.
    Inizia intanto a smanettare con la JB di questa discussione, poi eventualmente provi l'Ainol.

    PS In ogni caso ti consiglio di flashiare la versione Livesuit che trovi al secondo post.
    Ciao


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho provato ad installare con Livesuit sia la V1 che l' Ainol su un 707i dove era presente una momo9 fresca di installazione,
    ma il dispositivo rimane bloccato sull'immagine di splash iniziale e non va avanti, ho installato la momo perchè il tablet essendo usato
    dai bambini era diventato praticamente inutilizzabile e le applicazioni si bloccavano in modo anomalo alcune erano addirittura sparite da sole.
    Ho provato la momo9 ma non mi è piaciuta in quanto è troppo cinesata e non tradotta completamente, dovrei sistemarlo per i miei figli
    altrimenti mi uccidono.

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  5. #274
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ti ho ià risposto in un altro Thread! Capisco che tu sia disperato ma non fare doppi post!
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie davvero,unico problema....sul mio 705i non va (o meglio non riesco a far andare) il wifi....help me!!!

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ottima rom ma purtroppo il wifi non mi funziona... qualcuno è in grado di aiutarmi... ho un 706i... anche installando le stock rom della 707 o 705 prelevate dal sito mediacom non riesco più a far funzionare il wifi... Prima di cambiare rom era tutto ok... Help Me Please !!!

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sono nuovo del Forum, ho un problema con il mio Smartpad 706I, ho cercato di installare la ROM che ho trovato qui, ma mi dice che lo spazio è insufficente, come posso risolvere? in effetti io vedo solo 2 GB liberi quando ne dovrei avere 4, ho gia montato una ROM CM_a13-userdebug... va beno solo che non mi funziona il WIFI...AIUTO sono disperato

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco messo sul mio mediacom 705i questa custom rom... peró ho un grosso problema: non funziona il wifi; questo problema rende inutilizzabile il tablet... ho già provato a flashare da recovery il pacchetto x risolvere il problema ma niente... ho provato a installare la rom con livesuit ma niente... Chiedo per cortesia e urgentemente un aiuto appena possibile... grazie in anticipo...


    Inviato dal mio LG-E610

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho questo tablet da ieri, ho flashato la 4.1.1 da cmw, avevo provato da Livesuit ma non riuscivo a fargli accettare i driver, sia con windows che con xp.
    Non ho capito cosa devo fare di preciso per eliminare il suono di boot, ho installato explorer ma non me lo fa cancellare

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stavo seguendo i passi dell'installazione, ma quando vado a fare il back up della rom il tablet si blocca con lo schermo che lampeggia. Dopo due ore ho abortito l'operazione e ho rieseguito la procedura pensando di aver commesso qualche errore, ma il risultato è sempre lo stesso. Quale è il problema secondo voi? Il mio tablet è un mediacom smatpad 705C.

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy