Ciao pjvaliant,qual'é la rom cancellata?io nel pc ho una copia dell'ainol
Visualizzazione stampabile
Ciao pjvaliant,qual'é la rom cancellata?io nel pc ho una copia dell'ainol
Sfortunatamente tutte le versioni CWM...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ok,allora appena sono al pc ti posso passare l'ainol,ma i download di fc2 non vanno?
Edit:come non detto...vanno quindi io sono inutile,se hai bisogno di qualcosa io ci sono sempre
Se può servire, io mi trovo il file FC2_JB411_Med_70x_V1.zip.
Grazie Ragazzi a tutti.
Ho già risolto.
Diciamo che mi stava un attimo sulle @@ dover riscaricare tutto e riupparlo ex novo...
Sono ore che la mia CONNESSIONE ADSL potrebbe dedicare a T0RR3NT :)
tutto di nuovo on line
Fatemi sapere se riuscite ad accedervi ok?
ho il mediacom 705i con questa rom non funziona il wifi , quindi ho rimesso quello originale ma il problema persiste. come lo risolvo?
Un saluto a tutti gli amici del forum, ho recentemente acquistato un MP707i e, dopo aver letto tutti i post mi son deciso a provare questa
rom JB di FC2 , incoraggiato anche dal fatto che sul sito Mediacom ora sono presenti 2 rom stock scaricabili:
1 ----> MP707i ; piu' vecchia e senza vincolo di seriale .
2 ----> MP707inew ; molto recente e per i modelli avanti n. seriale MP707I1303XXXXX E , MP707I1302XXXXXX
Le X , ovviamente, secondo me possono contenere qualsiasi numero da 0 a 9 ed e' stata fatta per i 707 "cattivi".
Avendo il mio n.seriale MP707I130102399 ho presunto che possa essere uno di quelli "buoni" e quindi ho proceduto ad installare la CWM
di FC2 (quella con il go back) .
Risultato :
Tablet inchiodato in recovery con i vari errori di cache.. ecc , impossibilita' di wipe e upgrade ; quelli di calderaro e amici...
Non ho provato a flashare la JB in versione livesuite per mancanza di tempo, ho invece rimesso la stock:
La (1), che dovrebbe andare bene per il mio 707 da errore con livesuit (?),
La (2) ,(quella new) si installa perfettamente e mi riporta il tablet a nuovo con tutto funzionante (e non e' poi male come velocita').
Mistero MEDIACOM ! ma quante varianti di 707i hanno messo in commercio?
Rimango comunque con il desiderio di mettere questa Jelly Bean , visti i commenti positivi.
Coraggio FC2 e amici , il forum sembra un po "spento" , riusciamo a trovare sto bandolo della matassa?
Dovresti provare a scompattare il boot.IMG stock,andare in www.builder.clockworkmod.com e mettere tutti i file,poi flasha la recovery,fai un backup e prova la ROM,se non va vedremo che fare
OK, quando trovero' un po di tempo, vedo di fare queste prove.
E' possibile estrarre il boot.img estrapolandolo dalla rom 707inew del sito Mediacom e i relativi files in esso contenuti lavorando sul pc e, se si, quali software
devo usare?
Perdona la mia ignoranza; cmq sti 707i sono un caso a se e andrebbero considerati a parte .
ma come si scarica il wifi fix??... quel sito è un concentrato di spam