Il 705C e il 705/6/7i sono diversi
Visualizzazione stampabile
Il 705C e il 705/6/7i sono diversi
Salve,
scusate l'intromissione.
Ho provato tutte le rom del sito per il mio 706i, ho provato anche a ripristinare la rom del modell 705i, ma l'unica che fa andare il wifi è una rom 4.2.2 polacca...
Volevo provare anche la WORK-IN-PROGRESS\MID08 - 4.2.2.img ma livesuit mi da errore sul formato del file.
Quando sarà possibile provare anche la WORK-IN-PROGRESS\MID08 - 4.2.2.img ?
grazie
FERMO!!! NON SPARIRE!
Abbiamo lo stesso problema, ho provato molte rom, ma il wifi non si attiva mai
la sola rom che funziona è quella del polacco!
ci confrontiamo? apriamo un tread solo per noi e per chi ha questo problema? (secondo me ci sono dei 706i "diversi")
Ho un problema sono due giorni che sto impazzendo riavvio il tablet e la rom mi parte da zero con la procedura di config. Ho provato a fare un full wipe nuovamente il flash configuro la rom ma al successivo riavvio punto e a capo. Cosa puo essere? Dimenticavo di dire che e un 707
Ho un problema, non ricorda mai la data e l'orologio, e si resetta ogni volta
Ha qualche bug ?
Scusami se sono stato poco preciso. Volevo sapere se la rom aveva qualche bug.
A me non sono capitati bug di nessun tipo nel mio 706i
ottimo, ti andrebbe quindi di rispondere ad un paio di quesiti?
qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-problem.html
ottimo, ti andrebbe quindi di rispondere ad un paio di quesiti?
qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-problem.html
Ciao a tutti e ciao effeci2 . Vi segnalò una cosa credo importante sul sito della mediacom trovando smartpad 707i ho visto che c'è un firmware nuovo l'ho scaricato e con il livesuite l'ho messo sul mio smartpad e come da incanto da 705i e' passato a 707i . Premetto che io ho il 707i cattivo che non installa nessuna rom cucinata . Dopo averlo installato il wi- fi non funziona dopo il riavvio ma c'è un fix creato dal mitico effeci 2 formato zip che montato sulla mini card e installato il wi-fi ritorna funzionante . Grazie e buona giornata .
Ciao,potresti postare questo fix in modo che tutti ne possano usufruire?
Lo trovi al 2° post di questo thread ;)
ciao a tutti.
prima di tutto vorrei fare i complimenti per la rom FC2_JB411_Med_70x_V1 che ha veramente ridato vita al tablet (un 706i)!
Il tablet è un regalo per mia madre, e ora che ha cominciato ad usarlo in maniera assidua mi ha detto che dopo tot giorni il wifi non funziona più.. Fino a domenica non riesco a passare per casa e flashare altre rom (leggevo della 4.2.2 che dovrebbe risolvere definitivamente) quindi vi chiedo: esiste una maniera per farlo tornare funzionante senza doverlo riflashare? al momento dell'installazione naturalmente ho già installato il FIX_WIFI, la cosa strana è che il wifi non è più andato dopo tot giorni
grazie e ancora complimenti
Proca a riflashare il fix
grazie, proverò!
Smart Pad 707i - Mediacom. Questo e' la pagina ufficiale del firmware nuovo per gli smartpad 707i resistenti . Per il fix del wifi la pagina e' stata già data
Ma non funzionava perché rimaneva in attivazione perenne ed il pulsante tornava in off ?
A me random lo fanno tutti i 4 tablets che possiedo, chi più (il Dicra 208 ) e chi meno (proprio il 706).
Basta spegnere ed al riavvio me li trovo con il WiFi attivo.
Misteri di questi tablets economici, ormai ci ho rinunciato ad approfondire.....vado subito di spegnimento/riavvio
Una dritta vera e propria non la ho, come detto ho rinunciato a capire perché si comportano così.
Ho solamente notato che il maggior indiziato di queste mancate attivazioni è sempre il widget.
Come se andasse in contrasto con l'impostazione fatta invece dall'apposita funzione dal menù impostazioni.
Cercando di agire dal menu, spegnendo e riaccendendo poi mi funziona sempre.
salve
ho installato la [ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1, come spiegato ed il risultato è una schermata statica raffigurante quattro palloncini e la scritta Jelly Bean by Effeci2.
ho ripetuto l'installazione per diverse volte, il risultato non cambia
reinstallo il firmware trovato su mediacomeurope.it ed il tablet ricomincia a funzionare ad esclusione del WI-FI.
puoi aiutarmi ?
se ti può servire il serial del tablet è MP707I30402843
grazie in anticipo
Per il wifi prova il fix in questo tread
salve, ho un 706i vergine, mi consigliate questa rom? quali sono i benefici?
grazie :-)
Aumenta le prestazioni e aggiorna a jb :)
Ma che differenze ci sono tra questa e la ainol?
Inviato dal mio Smartpad 707i usando Androidiani App
Questa dovrebbe essere più leggera ma ha un bug in più
Quello che non puoi scrivere in landscape
grazie per la risposta :)
Inviato dal mio Smartpad 707i usando Androidiani App
Salve a tutti, premetto che probabilmente sarò OT e me ne scuso, ma non trovo altre soluzioni per risolvere il mio problema e grazie a questo thread ci sono andato molto vicino...
Ho un tablet majestic Tab180, impossibile da usare per lentezza e reattività di processore e touchscreen. Cercando in internet rom adatte, ho intuito dal forum di Xda che quelle adatte ai chipset Allwinner potevano essere buone anche per il mio tablet. QUindi ho provato con il vostro metodo ed è andato tutto alla grande: il tablet è incredibilmente veloce e reattivo se paragonato a prima, solo che... ha uno schermo 800x600, quindi ora mi trovo un pezzettino di schermo in più nella parte inferiore (essendo la Rom predisposta per 800x480).
C'è una qualche soluzione al problema? Se così fosse, avremmo risolto il problema mio e di qualche altro utente del forum, dal momento che saprei indicare come rootare il tablet e quindi quale Rom utilizzare.
Grazie in anticipo per le risposte e per l'ottimo lavoro che svolgete!
Ho appena flashato la CyanogenMod da qui:
http : // forum . xda - developers . com / showthread . php?t=2343531
Resta lo stesso identico problema...
Ciao Ragazzi,
torno a scrivere un attimo per capire cosa è successo.
Qualcuno in data 31/08 ha cancellato le ROM in versione CWM dalla MIA cartella di DROP BOX!
Adesso non vorrei fare la paternale a nessuno ma ritengo che prima di "paciugare" con le risorse altrui si dovrebbe avere un minimo di conoscenza e/o visto che vi è stata messa a disposizione una risorsa prima di "manomettere" il lavoro altrui almeno avvertire. [DAI LOG SO CHI E' STATO]
EFFECI2 appena puoi scrivimi perchè non ho altre copie delle rom.
Grazie a tutti e scusate lo sfogo!