Uhm...l'ho letto qui sul forum da qualche parte, se non ricordo male a tablet spento, tasto vol + e premere tasto power ripetutamente per 10 volte, ma a me ci sono voluti 3 tentativi se non ricordo male
xblastx (23-05-13)
Ecco, nel primo post della [GUIDA] Unbrick Mediacom 706i di effeci2
xblastx (23-05-13)
I driver li ho installati ma ora livesuite non parte ed esce l'errore di installazione driver....
Non so aiutarti, sorry, dopo aver installato i driver (su WIN7) ho avviato livesuite, caricato il file img della rom e via! Ho utilizzato livesuite vers 1.09, tu che versione hai usato?
xblastx (23-05-13)
sbagliavo io
ora provo da capo
Allora ci siamo programma ok. Driver ok . Immagine ok .... manca lo step per far partire il flash per aggiornare.
La procedura corretta quale e? Ne ho lette diverse ma non riesco.... infatti ho desistito per oggi data la stanchezza rischierei di farlo a pezzi dal nervoso....
Al lancio del programma ti chiede se vuoi seguire la procedura guidata, io ho scelto si, poi ti chiede la modalità di upgrade, io ho scelto mandatory, poi ti chiede di selezionare il file img, poi in una finestra riassume le istruzioni per l'upgrade (tasto power 10 volte), poi finish e parte l'upgrade
xblastx (23-05-13)
Ciao
Allora tutto andato a buon fine, ci ho perso diverso tempo, ma alla fine......
Grazie mille per il supporto
Salve ragazzi, scusate, ma a livello di prestazioni, conviene questa rom o la ICS 4.0.4 ?
grazie