Chi si offre volontario per provare http://www.androidtablets.net/forum/...d-4-2-2-a.html
raga io la stò scaricando poi la flasho; comunicherò i risultati dopo 10 thanks
ps: dovrebbe funzionare sui nostri tab perchè è stata creata per il manta mid08 ke è praticamente uguale ai nostri tab
dark706i (09-06-13)
Ultima modifica di dark706i; 09-06-13 alle 21:13
nada !!! il flash parte ma poi quando arriva al 10-15 % si ferma e dice update failed; ho dovuto flashare la custom ics perche il tablet si era briccato.
ps ne avevo uno buono ma poi l'ho briccato e me ne hanno dato uno cattivo![]()
se il tuo è uno di quelli buoni o un 705i-706i puoi metterla senza problemi !!! manda gli screens !
Salve ragazzi, ultimamente ho poco tempo per seguire le custom, siete pregati però di aprire una nuova discussione se dovete trattare una nuova ROM.
Lasciate questa discussione libera da Off Topic.
Grazie
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Ragazzi concordo con la richiesta di EFFECI2
se volete ne possiamo discutere qui
https://www.androidiani.com/forum/me...com-706-a.html
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1
Ragazzi ma è normale che ha moltissime difficoltà nel calcolo della percentuale della batteria?
Mi capita di usare il tablet principalmente a casa collegato in wifi, staccandolo dalla carica al 100% e utilizzandolo per un'ora, un'ora e mezza al massimo lui dice di collegarlo alla corrente perchè è già scarico...ma se io in quelle condizioni lo blocco in modalità aereo e lo lascio un pomeriggio senza utilizzo, quando lo sblocco di nuovo lo trovo al 70%...
Capita anche che mettendolo sotto carica dopo già un'ora dice di essere carico, ma se io lo spengo e lo riaccendo da tutt'altra percentuale...Finchè è solo un problema di calcolo me ne sbatto ma cosi mi condiziona l'utilizzo...
E' capitato anche a voi?
Ho installato più volte la ROM, prima dalla sd tramite recovery e l'ultima volta tramite Livesuit.
Ah e poi, un'altra cosa che ho notato.
Ho installato il fix per scambiare la micro sd come sd interna (e non so se è realmente questo il problema) ma quando mi capita di connettere una pendrive e/o una internet key, lui smonta la scheda sd automaticamente, e devo poi riavviarlo per farlo tornare a funzionare normalmente...
EDIT
Ragazzi adesso senza aver fatto nulla appena inserisco tramite usb la internet key lo schermo si oscura e inizia a fare delle righe bianche orizzontali e non si riprende se non spegnendolo forzatamente.
Dovrei tornare alla rom stock a questo punto? Avrei sempre il problema del google play store
Ultima modifica di alexslusho; 28-06-13 alle 20:53
Ciao a tutti
Allora posto qui in quanto il mio tablet mi sta facendo impazzire.
Allora ho deciso di ripristinarlo dopo che mia figlia lo aveva riempito di mille giochi, ora al riavvio andando in applicazioni non vedo piu le applicazioni installate.
Quindi ho provato a ripristinare l'immagine con livesuite, tutto ok, eseguo tutti gli aggiornamenti delle applicazioni di base.
Riavvio il tablet .... e riparte come se fosse alla prima accensione.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Si,funziona ma è piu laggosa di questa