Armando anche io mi son deciso a flashare con livesuit e devo dire che ora la rom
è molto meglio sia in termini di stabilità che velocità, e come launcher sto usando
Lightning Launcher.
Ciauuu
Visualizzazione stampabile
Armando anche io mi son deciso a flashare con livesuit e devo dire che ora la rom
è molto meglio sia in termini di stabilità che velocità, e come launcher sto usando
Lightning Launcher.
Ciauuu
ho un problema con questa rom e 705i, non vede le reti wifi ad hoc del portatile, ho provato qualche guida ma niente da fare
Com la ROM originale ti connettevi?
Prova a condividere la connessione dal portatile come indicato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2681742
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
ho segutio qella guida ma non funziona, il chipset non è supportato credo. Ma con ubuntu sul portatile, con un samsung ace e cyanogenmod 7.2 riesco a connettermi . Non ho provato la rom originale , l'ho subito ruttato appena comprato.
salve a tutti,
ho un problema con l'installazione della ROM sul mio 707i; l'ho flashato usando livesuit (con file .img, entrando in modalità flash e riconosciuto da livesuit) e sembrava essere andato tutto ok.
Al riavvio, però, si blocca sulla schermata d'avvio....ho provato a flashare nuovamente con livesuit, ma il 707i non va in modalità flash, in quanto va sulla schermata iniziale di CVM.
Ho provato, quindi, ha flashare tramite CVM (con file .zip sulla sd ext), ma non funziona (installation aborted); tra l'altro, cercando di montare la sd ext, mi dice "error mounting/sd-ext!"
In sintesi: con livesuit non va perchè va sulla scermata di CVM, con CVM mi fallisce il flash..qualcuno sa come porei recuperare il tutto?
Grazie in anticipo a tutti.
Hai purtroppo un 707 di quelli cattivi.
Azzera tutto seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3096480 e mettendoci la custom 4.0.4 formato IMG che trovi in questa stessa sezione.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
intanto, ringrazio per la risposta tempestiva,
ma ho provato a flashare con cwm ed anche la custom 4.0.4 formato ZIP non va (aborted)...con livesuit (e formato IMG) , invece, solito problema..il PC non riconosce il tablet (anche a valle di DB drivers e/o drivers da livesuit), in quanto si avvia la schermata di CWM (che, ripeto, non funziona..)....
Qualche altro suggerimento?
AGGIORNAMENTO:
dopo circa 4 ore di lavoro e tentativi continui, son riuscito ad approfittare di un raro riconoscimento del tablet al pc (a causa di driver ballerini?) e son riuscito a flashare la rom custom 4.0.4 come consigliatomi da effeci2: fortunatamente è andato tutto ok.
Adesso ho quella rom (simile all'originale del 707i) e vorrei sapere se da questa si potrebbe passare alla stock Mediacom 707i; ci sarebbero migliorie o miglior gestione di qualcosa?
Nell'attuale, in effetti, vista l'assenza di modulo gps e 3G, trovo superflue alcune apps che necessitano tali caratteristiche.
Grazie ancora
scusate ragà,ho notato che se provo a cambiare il governor o a modificare la frequenza minima impostando "applica all'avvio",mi capita spesso che il tablet si blocchi o si spenga da solo..secondo voi perchè?
Purtroppo la gestione dei governor su questi kernel per Alwinner A13 non è ben riuscita.
Sembra che solo il fantasy sia digerito bene.
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
OK,quindi diciamo che sono dei fenomeni "normali"!