con quale valore dpi posso avere i tasti della navbar centrati e la statusbar a tendina ( stile nexus 7 ) ?
Visualizzazione stampabile
con quale valore dpi posso avere i tasti della navbar centrati e la statusbar a tendina ( stile nexus 7 ) ?
è normale che non mi faccia installare samsung apps? (vorrei mettere skygo)
il tablet con questa rom (perfetta tra l'altro) non dovrebbe essere visto come un galaxy s2?
Non penso che sia una cosa sistemabile con un cambio di DPI.
Probabilmente si dovrebbe intervenire nel systemui o in qualche altro componenente del framework.
Modifiche fuori dalla portata delle mie conoscenze....
Il trucchetto del S2 funziona solo fino a cero punto.
A tutù per esempio si accorge che non si tratta di un vero S2, figuriamoci quindi metterci le applicazioni originali della Samsung.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Ciao,ho installato la ROM e fila tutto liscio l'unica cosa é che vorrei far riconoscere la micro SD come tale,c'è una patch per farlo?
Inviato dal mio super 706i con jellybean
Ciao,ho installato la ROM e fila tutto liscio l'unica cosa é che vorrei far riconoscere la micro SD come tale,c'è una patch per farlo?
Rieccomi per un altra domanda:se flasho il fix dei permessi sd risolvo il problema?e in più ho un problema,cioè ce un battery drain assurdo,in 1 minuto ho perso 3% di batteria e carica lento(prima nemmeno si caricava,ho risolto con setcpu)flashando l'altro kernel(quello del primo fix)risolvo?
Inviato dal mio super O1
Scusate per lo spam e la quadrupla domanda,ma io ho provato a installare nova 3 ma non mi legge la micro SD( per giunta da 8 GB)
Ciao ragazzi,
innanzitutto volevo complimentarmi con voi per il lavoro che state facendo su questi piccoli tablet ;););)
Appena installata, dopo aver seguito tutte le vostre risposte, istruzioni, ed installato i fix necessari, (non sono riuscito ad installare la recovery con il tasto GoBack funzionante, nonostante Novo7 facesse il flash, sembrava non volerne sapere di metterla) l'ho avviato ed il tablet sembrava praticamente rinato. Aveva velocità, anche se relativa su questi dispositivi, e funzionava bene. Ma i primi dubbi sono sorti subito quando ho provato a collegarlo al wifi: il tablet riconosceva la rete, mettendo la password tentava di collegarsi, ma non ci riusciva. Per risolvere ho dovuto riavviare svariate volte fino a quando non ha deciso di collegarsi. Ma comunque anche dopo questo piccolo inconveniente funzionava bene.
Dopo questo, ho ovviamente avviato il Play Store per reinstallare le app che mi servivano, di utilizzo quotidiano, ovviamente non avendo grandi pretese non installo niente di impossibile da far girare. Installate le app il tablet ha ripreso ad impuntarsi e ad essere scattoso, praticamente come prima. Ora il mio dubbio è, potrebbe essere qualche app a determinare questi rallentamenti e a farlo andare cosi male? Ho installato app come Facebook, Twitter, Skype, Pulse, Ebay, Instagram, Google Keep e Aldiko per i libri…cioè sono app che non credo che richiedano grandissimi sforzi, e che normalmente sul mio “vecchio” iPhone 3Gs non danno nessunissimo problema, ma forse sbaglio io in questo di paragone.
Poi un ultima cosa, è possibile rimuovere delle app preinstallate nella ROM che non mi interessano ? o_O
Ciao,
come piccolo consiglio ti dico di installare la ROM in versione LIVESUITE. Facendo così azzeri tutto il precedente evitando di portarti dietro qualche impostazione o app che non vada, in questa non servono FIX di nessun genere. ONE SHOT ONE KILL!
Le app di sistema che non ti interessano puoi disinstallare con un "comunissimo" TITANIUM BACKUP (ritengo che sia un utility ESSENZIALE)
Prova e Good Flashing!
Sono un po incavolato perke avete ignorato le mie 4 domande e avete risposto all'ultima,voglio sapere la rispostaaaaaaaa