ho il wifi che nn funziona puoi aiutarmi ? questo succede con rom stock e custom ics di effeci2 adfesso provo la cm10
ho il wifi che nn funziona puoi aiutarmi ? questo succede con rom stock e custom ics di effeci2 adfesso provo la cm10
Prova la cm10 e dimmi, purtroppo non avendo mai avuto questo problema non so come risolverlo
sono partito dalla custom ics di effeci2 per sfruttare la cwm pre-installata poi ho installato la cyano e le gapps senza il file x il gsensor xchè nn riuscivo a scaricarlo ora ho lo scermo acceso ma grigio senza bootlogo e bootanimation e nn sembra avviarsi
ho rimesso la custom di effeci2 ma il wifi come sulla stock del 705i 2gb nn funziona; ora che ci penso sul sito della mediacom cerano due firmware uno, software base e l'altro firmware, quest'ultimo, in download, appare col nome 707i new.zip dici che se lo flasho potrei riavere il wifi ?
ho lo stesso tuo problema, e anche un'altro utente, leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4308396
io ho provato con le tre rom che il supporto mediacomeurope consiglia, ovvero quella del 705i e le due del 707i ma il wifi nn funziona
ho provato alcune delle rom di effeci2, ma nulla
l'unica rom che permette di far funzionare il WIFI è un nandroid 4.2.2 di un polacco
qualcuno che ci spiega quale modulo attiva il wifi sui ns tablet????
guarda tu sei messo un po' meglio di me xchè io nn posso installare neanche la 4.2.2, il mio tablet è uno dei "cattivi" e posso installare solo la stock del 705i e la custom ics di effeci2 ma con entrambe nn funziona xo' se nn ricordo male con la stock sua il wifi funzionava nn è che qualcuno ha il dumpo di un 707i go / 706i go ?
Buon pomeriggio,
questo porting sul mio 706 funziona benissimo, l'unico problema è che mi esce sempre il messaggio "memoria sd danneggiata riformattare" e persiste anche se la formatto dal tablet o da qualsiasi altro dispositivo ma dai file manager vedo la sd come funzionante. NOn sarebbe un problema se non per il fatto che è impossibile installare applicazioni se non dal market, esistono soluzioni?