niente recovery poichè quando avevo messo questa rom avevo messo anche la cwm di effeci2 e il tablet era andato in bootloop perciò..no nessuna recovery solo le cose citate sopra
Visualizzazione stampabile
niente recovery poichè quando avevo messo questa rom avevo messo anche la cwm di effeci2 e il tablet era andato in bootloop perciò..no nessuna recovery solo le cose citate sopra
Ok,allora portalo
ciao dark706i, mi appello a te per chiarimenti e consigli :-) ho portato il tablet dove l'avevo comprato ora attendo con ansia una risposta ma già metto le mani avanti; ho intenzione di installare cm 10 che ce su xda, vorrei sapere:
-che recovery hai usato (quella di effeci2 col go back o quella che ce nel thread della rom su xda) ?
-ho scaricato la rom e le gapps vorrei sapere quali file di compatibilità devo scaricare (moduli touchsreen, gsensor e camera)
grazie ciao
Allora,come ho detto i sensori(ho provato tutte le patch)non vanno,dovrò contattare lo sviluppatore ;),per la recovery ho usato quella di fc2,approposito,il tasto volume sopra l'ho rimappato con button remapper in quanto lo usava come tasto home,per quello di sotto ci devo lavorare,semmai riesco a fare un pacchetto(o 2)di fix ;)
interessante, vi seguo
Devo provare a prendere i driver del g-sensor dal jb di fc2,per rimapoare il tasto del volume(sopra e sotto)devo provare a cambiare le impostazioni,dopo di che mi studio come funzionano i pacchetti per cwm e come fare un meta-inf e pubblico il fix,altri bug non ne ho trovati,sono riuscito a giocare a dead trigger senza troppi problemi,il devoloper ha aggiunto che proverà a fare la cm10.1,non vedo l'ora di flasharla
PS:non agisco direttamente sullo zip perché non ho voglia di caricare ogni aggiornamento
Doppio ps:ma tutti i device con poco supporto li becco io?(guarda il forum del cellulare da cui scrivo,cioé l'huawei ascend g330)
quindi,ricapitolando :
-al ritorno del tablet, tutto stock, installo la cwm di effeci 2 ( hai usato quella del 1 download o quella del secondo ? )
-scarico la rom e le gapps e le flasho ( dato che mi hai detto che nn servono i file di compatibilità non li installo )
-ho detto bene ?
ps: nel caso che mi sostituiscano il tablet con un altro 707i cattivo ( spero proprio di no ) posso installare lo stesso questa cm 10 ?
ps2: potresti abilitare la phablet ui ( ce scritto come fare sul thread della rom su xda ) e postare qualche screenshot ? please :-)
1:La prima
2:Si,però potresti provare a mettere i mma prima di bootare
3:é cattivo....
4:Vedo se posso :)
potresti dirmi i files che tu hai scaricato ( a scaletta )?
-recovery (v)
-rom (v)
-gapps (v)
-compatibility patches (???)
tu hai solo installato da recovery dopo nn hai dovuto dare dei comandi o rova simile da adb o emulatore terminale vero ?
Recovery:la prima nel tread di effeci2
rom:la cm10,no?
gapps:ho avuto problemi a scaricarle e ne ho scaricate altre,ma quelle vanno piu che bene
4:Le patch non vanno quindi...
5:Ho installato da recovery e basta