Visualizzazione stampabile
-
ciao dark706i ho visto che su xda molti utenti hanno problemi e postano il contenuto ottenuto con vari comandi nel emulatore terminale; tu hai avuto bisogno o una volta installata la rom e le gapps l'hai uusata normalmente perchè funzionava ?
ps: attendo con ansia gli screenshots della phablet ui !-)
-
Non ho avuto grandi problemi oltre a quelli già citati ;),per gli screen,devo trovare tempo,in qyesti giorni sto imparando molte cose sul mio cellulare che non ha neanche jb :(,comunque entro questa settimana vedrai gli screen
-
nessuna news dark706i? e gli screen ?
-
mi dispiace,ma sono impegnato,tra matrimonio e compleanno non trovo tempo,per il fix non dovrebbe essere difficile ;)
-
ciao dark, scusa se ti disturbo; il tablet nn mi è ancora arrivato ma ho intenzione di mettere le mani avanti; ho scaricato la cyano10 e le gapps, poi mette un elenco di file di compatibilità, divisi in 3 categorie: touchscreen, g-sensor e camera ; se ho capito bene oltre alla rom e alle gapps mi serve solo il file x il g-sensor (l'mma7760) dico bene ?
-
-
Scusate ragazzi ma dove trovo il download della cyano per 705? Grazie in anticipo
-
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Sapresti dirmi se devo iniziare ad installare da qua:
Allegato 74390
oppure inizio da qua:
Allegato 74391
Grazie in anticipo.
-
Allora ho installato questa CM10
nell'ordine ho installato prima la CM10 poi le gapps e infine le mma7660
sembra funzionate tutto bene... tranne il solito wifi!!!!
consigli?