CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    faccio questa domanda in questa discussione perchè anninaone e annina mod fatta da m4dbra1n è praticamente l'evoluzione della prima e quindi credo che la procedura d'installazione non cambi. Ed anche perchè ormai sono in fase "custom rom" e vorrei provarle tutte per poi scegliere quella che più mi piace.
    Dopo questa doverosa premessa chiedo a tutti e in particolare a m4dbra1n la seguente cosa:

    dopo avere flashato la rom anninaone non sto riuscendo a flashare il fix per le memorie. leggendo il forum si diceva di fare come per il primo flash....ma dove seleziono il file boot 777?....Mi spiego meglio....

    -innanzi tutto mi sono scordato di togliere la micro sd quando ho tentato di flashare il fix....
    -poi ho collegato il tab ed e' stato riconusciuto
    -ho aperto il programma e deselezionato le voci lasciando solo boot e parametri
    -ed ho fatto aggiorna
    -diceva pure che era andato a buon fine...ma credo che la procedura non sia riuscita!

    ....dove sbaglio?....come e' possibile che io non debba mai selezionare il file boot-777?
    il programma per il flash lo apro dalla cartella anninaone visto che l'archivio boot_777 contiene solo un file iso.

    per la rom di m4dbra1n è necessario il fix per le memorie?

    spero qualcuno mi aiuti
    Ultima modifica di kimba80; 22-06-12 alle 16:37

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, ma come faccio a selezionare altre frequenze? visto che uso il tablet solo per internet, ho messo la frequenza a 480mhz ma va troppo lento, invece a 800 consuma troppo. Vorrei un 600mhz. poi cos'e la funzione forza rendering gpu app 2d ?? esiste solo la tua rom?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    Ciao m4dbra1n, come faccio a mettere un altro launcher perchè con nova non mi trovo, in base a come oriento il tablet mi gestisce male le icone
    Ciao, puoi provare Apex scaricandolo direttamente dal play store: se t c trovi bene, poi puoi anche eliminare Nova con titanium essendo 1 app d sistema

    Salut!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    m4dbra1n ho un problema.. collego il tablet tolgo la micro sd seleziono loader formatto e poi quando clisso su aggiorna mi dice BOOTLOADERFILE IS NOT EXISTED.
    Che significa? dove sbaglio? che devo fare? ovviamente il tablet è ancora connesso.
    Non mi si accende più nemmenooooo,che faccio? sono impaurito .-.
    Ho fatto tutto come c'era scritto,ho formattato e appare eradising OK ma per aggiorna appare quella scritta..che devo fareee? non si accendee!

    Adesso è apparso tutto ok ma il dispositivo non mi si accende..è proprio piantato non si accende in nessun modo..che faccioo? .-.
    Ultima modifica di Salvino715i; 22-06-12 alle 23:43

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao,

    la mia rom ha tutti pro dell'Anninaone1_0, a cui ho corretto anche il bug del finto GPS rilevato, root, su e superuser già installati (quindi nessun bisogno di nessun fix), in modo da poter utilizzare app che richiedano il root come Titanium Backup, + app aggiornate e aggiornabili dal market, Gapps e sync funzionanti, e ancora qualche tweak per migliorarne le prestazioni generali nel build.prop; in + t permette di avere molte + app disponibili, dato che ho fatto si che venga riconosciuto come un Galaxy SII

    Per la batteria non ho potuto fare molto: l'unica cosa che si può fare con la mia è scegliere un governor conservative con No-Frills CPU che ho incluso, in modo da avere una gestione della cpu + conservativa, proprio per preservare la batteria

    Per il discorso frequenze, anche lì purtroppo ancora so come fare, ci vorrebbe un kernel modificato che permetta la selezione di + frequenze, attualmente ne sono disponibili solo 3, e che magari integri anche altri governor + efficienti, ma io purtroppo non so né modificare né compilare kernel



    Ciao kimba,

    quando vedi comparire la frase TUTTO OK dal programma di flash, vuol dire che il flashing è andato tutto liscio. Non serve collegarlo e ricollegarlo al pc, piuttosto mentre flasha ricollegalo con l'alimentatore: in questo modo mentre flashi si ricarica comunque

    Non è che magari c'hai smanettato troppo senza ricaricarlo ed è scarico? perché solitamente alla fine del flash deve andarti in recovery automaticamente...

    Salut!
    Inutile m4dbra1n non mi si accende..mi dice tutto ok ma poi resta fermo e non si accende,non sò più che fare sto impazzendo,credo d'averci perso un tablet,ho provato come hai detto te anche in carica ma nulla..nessun segno di vita

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi provare Apex scaricandolo direttamente dal play store: se t c trovi bene, poi puoi anche eliminare Nova con titanium essendo 1 app d sistema

    Salut!
    Inutile m4dbra1n non mi si accende..mi dice tutto ok ma poi resta fermo e non si accende,non sò più che fare sto impazzendo,credo d'averci perso un tablet,ho provato come hai detto te anche in carica ma nulla..nessun segno di vita

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvino715i Visualizza il messaggio
    Inutile m4dbra1n non mi si accende..mi dice tutto ok ma poi resta fermo e non si accende,non sò più che fare sto impazzendo,credo d'averci perso un tablet,ho provato come hai detto te anche in carica ma nulla..nessun segno di vita
    mi è capitato anche a me per quelle istruzioni carenti. seleziona il percorso di tutti i file e seleziona tutte le voci oltre a loader, poi premi formatta e dopo aggiorna.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francesco0664 per il post:

    AngeloV3rsus (27-09-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    mi è capitato anche a me per quelle istruzioni carenti. seleziona il percorso di tutti i file e seleziona tutte le voci oltre a loader, poi premi formatta e dopo aggiorna.
    Francesco non riesco..allora io apro RK29 seleziono loader e metto formatta..e poi metto aggiorna ma l'aggiornamento non me lo trovo..dove si trova quest'aggiornamento? spiegami passo per passo cosa fare per favore..

    Che significa seleziona il percorso di tuti i sile e poi selezionare tutte le voci oltre a loader? quando apro RK29 i file sono asssegnati ad ogni voce tranne la voce BACKUP che rimane vuota e senza file..e il file che rimane vuoto è RK29xxLoader(L)_V2.14.bin..che ne faccio di questo file? .-. aiutatemi xD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Salvino715i per il post:

    AngeloV3rsus (27-09-12)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvino715i Visualizza il messaggio
    Francesco non riesco..allora io apro RK29 seleziono loader e metto formatta..e poi metto aggiorna ma l'aggiornamento non me lo trovo..dove si trova quest'aggiornamento? spiegami passo per passo cosa fare per favore..

    Che significa seleziona il percorso di tuti i sile e poi selezionare tutte le voci oltre a loader? quando apro RK29 i file sono asssegnati ad ogni voce tranne la voce BACKUP che rimane vuota e senza file..e il file che rimane vuoto è RK29xxLoader(L)_V2.14.bin..che ne faccio di questo file? .-. aiutatemi xD
    grandissimo francesco ho risolto..grazie mille davvero =)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvino715i Visualizza il messaggio
    grandissimo francesco ho risolto..grazie mille davvero =)
    prego , scusa ma poi mi ero sconnesso e non ho potuto risponderti, per fortuna mi hai capito .

    Comunque sto cercando di modificare il kernel con successo, magari andando a implementare una reattività maggiore del touch e per la batteria. (e soprattutto le frequenze della cpu) che può arrivare benissimo a 1,3 ghz (sotto carica )

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy