CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao m4dbra1n (se segui ancora il 3d)dopo qualche mese dal flash di Annina (il tab ha sempre funzionato alla grande) ho voluto provare la tua mod e quella di Gabric (quasi uguale) per il confronto sulla durata della batteria, ma mi sembra che non ci siano grossi risultati ahimè! il consumo rilevato in 1 ora (wifi on, utilizzo normale browser, niente giochi, ereader, backup, spostamento file+copia, usb collegata ecc.) da carica 90% a 75% è lo stesso che con Annina, anzi forse di più. Invece ti voglio segnalare che Google rapid search (in I schermata) e voice search non funzionano e nelle app di sistema non c'è Skype, mentre busy box da TB mi compare sempre ver. 1.18.4, e You tube non è in HD.
    Se hai ancora voglia di cucinare aspettiamo la Cyano di Verrut e l'eventuale tuo porting. Comunque ben vengano sviluppatori per il 715

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vittmae per il post:

    m4dbra1n (02-10-12)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittmae Visualizza il messaggio
    ......aspettiamo la Cyano di Verrut e l'eventuale tuo porting. Comunque ben vengano sviluppatori per il 715
    La CM9 la stiamo portando avanti con paopad https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2382800
    E' appena uscita dalla fase di test, a brevissimo la pubblicazione.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    m4dbra1n (02-10-12)

  6. #113
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittmae Visualizza il messaggio
    Ciao m4dbra1n (se segui ancora il 3d)dopo qualche mese dal flash di Annina (il tab ha sempre funzionato alla grande) ho voluto provare la tua mod e quella di Gabric (quasi uguale) per il confronto sulla durata della batteria, ma mi sembra che non ci siano grossi risultati ahimè! il consumo rilevato in 1 ora (wifi on, utilizzo normale browser, niente giochi, ereader, backup, spostamento file+copia, usb collegata ecc.) da carica 90% a 75% è lo stesso che con Annina, anzi forse di più. Invece ti voglio segnalare che Google rapid search (in I schermata) e voice search non funzionano e nelle app di sistema non c'è Skype, mentre busy box da TB mi compare sempre ver. 1.18.4, e You tube non è in HD.
    Se hai ancora voglia di cucinare aspettiamo la Cyano di Verrut e l'eventuale tuo porting. Comunque ben vengano sviluppatori per il 715
    Senza offesa per gli sviluppatori la quale spero che ne prendano spunto... ma il problema batteria l'ho risolto installando la rom del Pascal 2

  7. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande m4dbra1n!!! veramente bravo,cmq ho una piccola curiosità....questo tab sò che nn "legge" alcuni giochi del play store e tu giustamente hai trovato la soluzione,facendolo riconoscere cm samsung galaxy s2......ma in questo modo te lo riconosce cm uno smartphone e quindi i giochi e le applicazioni per i tablet nn te le fà scaricare,xkè sn incompatibili,giusto?
    Fammi sapere che ne pensi

  8. #115
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non credo pecos... secondo me c'è anche un'altra voce che indica al market che stai usando un tablet!

    Inviato dal mio Pascal 2 usando Androidiani App

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bè tanto se avessi ragione io,si sarebbero già lamenti gli utenti per questo problema,quindi significa che riescono a scaricare e a giocare con tutte le app......grz cmq =)

  10. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dopo aver avuto un pò di difficoltà ad aggiornarlo, ci sono riuscito. Vorrei sapere come posso abbassare i DPI da 160 a 120 e se vi è un app che mi consenta, come con la cm9, di disattivare temporaneamente la barro di stato(per vedere filmati a tutto schermo). Grazie

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho provato LCD density modder, molto semplice, lo trovi sul market.
    però non ho toccato la risoluzione originale, con GO Launcher HD, quello per tablet per intenderci, si vede molto bene
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa rom funziona su tutte le versioni del chipset del tablet o solo per RK2918 ?

  13. #120
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    solo nel vecchio chipset rk2918

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy