Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono disperato, ho provato di tutto (anche a tornare alla rom originale di fabbrica), non c'è verso non riesco a togliere la spunta da "origini sconosciute" in sicurezza (impostazioni). ritornrna sempre... possibile non ci sia un modo? non posso piu installare applicazioni da apk scaricate non da google play? prima me lo faceva fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vice1985
mmm grazie per la risposta. Invece come pagliativo tanto per usare titanium backup per disistallare un po di immondizia nativa è fattibile secondo te ottenere i diritti di root con la procedura per il pascal 2? o altri modi? Lo so che c'è un topic specifico ma giusto per dare continuità al discorso
Ciao,
non t offendere, ma qui preferirei parlare d problemi e avere feedback solo sulla rom; se proprio nn sai dove fare domande, vai nel thread generale dedicato al 715i, grazie :)
Salut!
-
Quote:
Fan
ragazzi sono disperato, ho provato di tutto (anche a tornare alla rom originale di fabbrica), non c'è verso non riesco a togliere la spunta da "origini sconosciute" in sicurezza (impostazioni). ritornrna sempre... possibile non ci sia un modo? non posso piu installare applicazioni da apk scaricate non da google play? prima me lo faceva fare..
Guarda ke proprio lasciando spuntato Origini sconosciute puoi installare apk ke nn provengano dal play store '-_-
Riflasha seguendo attentamente le istruzioni, solitamente nn dovrebbe accadere una cosa del genere...
Salut!
-
intanto grazie per la risposta :)
No allora mi sono sbagliato, ma comunque continua a dirmi che il tablet è impostato per bloccare l'applicazioni non ottenute da android market...
edit: miracolosamente riflashando la 4 volta ha funzionato.. grazie ;)
-
Sto provando questa Rom dopo aver installato l'originale di anninaone,solo che ho dato il mio tablet alla persona sbagliata e mi ha formattato tutto,in poche parole riesco ad entrare nella recovery ma se lo faccio partire normalmente si blocca nella scritta "Smartpad 715c" con il pupazzo di android e sta fermo li..allora ho installato i driver Rk29,sono arrivato al punto 6 dove clicco su "Aggiorna" con Rk29Update e mi da come errore "bootloaderFile is not Existed"..cosa devo fare?? Vi prego non ditemi che devo buttarlo :(
Problema risolto..mi era venuto un colpo...ma se dal web (direttamente dal pc) vado sul sito playstore mi dice sempre Nessuno Dispositivo Rilevato..è normale?
-
Quote:
m4dbra1n
Ciao,
non t offendere, ma qui preferirei parlare d problemi e avere feedback solo sulla rom; se proprio nn sai dove fare domande, vai nel thread generale dedicato al 715i, grazie :)
Salut!
m4dbra1n ottimo lavoro davvero, l'ho installata ieri mattina davvero molto fluida......l'unica pecca ( opinione personale ) il nova launcher, nello scroll da orizzontale a verticale mi sovrapponeva le icone, veramente brutto infatti l'ho sostituito con go launcher hd per tablet...... spero solo che non ti fermerai qui ;)
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kene
Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n
Ciao,
Salut!
m4dbra1n ottimo lavoro davvero, l'ho installata ieri mattina davvero molto fluida......l'unica pecca ( opinione personale ) il nova launcher, nello scroll da orizzontale a verticale mi sovrapponeva le icone, veramente brutto infatti l'ho sostituito con go launcher hd per tablet...... spero solo che non ti fermerai qui ;)
Grazie ancora!
Sono d'accordo anche io, se non fosse per nova launcher sarebbe perfetta la rom.
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
-
Ho problemi con la chiavetta,ho la Huawei E1692 (compatibile con questa rom),attivo sia il roaming che dati e scelgo il mio operatore,mi da quattro barre come potenza di connessione ma non dice connesso,anzi..mi dice nessuna connessione,solo per un attimo è uscito 3G ma andava lentissimo..ho visto che non è impostato ne il proxy ne la porta..forse è questo? che dovrei mettere?
-
Quote:
Kene
Grazie ancora!
Quote:
edimarco
Sono d'accordo anche io, se non fosse per nova launcher sarebbe perfetta la rom.
Inviato dal mio DATAM752HCX usando
Androidiani App
Quindi dite che con Go Launcher la cosa migliori? mmm... devo provare allora :)
Quote:
GothicWizard
Ho problemi con la chiavetta,ho la Huawei E1692 (compatibile con questa rom),attivo sia il roaming che dati e scelgo il mio operatore,mi da quattro barre come potenza di connessione ma non dice connesso,anzi..mi dice nessuna connessione,solo per un attimo è uscito 3G ma andava lentissimo..ho visto che non è impostato ne il proxy ne la porta..forse è questo? che dovrei mettere?
La chiavetta viene riconosciuta a quanto mi dici, per la configurazione della connessione non so aiutarti, dovresti trovare qualche guida in giro ;)
Salut!
-
raga ma per la batteria non si può fare nulla??? qualche app???