CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Specifico,di ROM sistema da 313mb c'è scritto che libera c'è ne sono 2.20mb..ma com'è possibile? ho anche eliminato fruit ninja che è 22mb ma nulla la memoria rimane quella!
    Di INTERNA c'è messo da 528mb a 215mb liberi..quindi perchè cavolo non mi fà installare più nulla? dice che non ho spazio !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvino715i Visualizza il messaggio
    Specifico,di ROM sistema da 313mb c'è scritto che libera c'è ne sono 2.20mb..ma com'è possibile? ho anche eliminato fruit ninja che è 22mb ma nulla la memoria rimane quella!
    Di INTERNA c'è messo da 528mb a 215mb liberi..quindi perchè cavolo non mi fà installare più nulla? dice che non ho spazio !!!
    m4br3in ho risolto le app si spostano ma non serve a nula perchè quando installo un app che magari deve scaricare dati dice memoria insufficiente..ma com'è possibile se ho 500mb a disposizione? .-. la ROM SISTEMA ha sempre 2.20 mb al posto di 313mb..ma com'è possibile che ho solamente 2 megabyte? cavolooooooooooooo

Androidiano L'avatar di gabric

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ad app2sd devi dare i permessi di root.

Comuqnue annina volevo segnalarti di non rimuovere il taskkiller dall'originale, poichè molto utile per i processi che restano a rubar memoria

Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    ad app2sd devi dare i permessi di root.

Comuqnue annina volevo segnalarti di non rimuovere il taskkiller dall'originale, poichè molto utile per i processi che restano a rubar memoria
    Ciao, mi sa che hai sbagliato thread :P
    Questa è la mia rom moddata e basata su quella d Anninaone e ho eliminato entrambi i taskkiller perché tanto servono solo come effetto placebo; al max installane uno solo
    Salut!
    Ultima modifica di m4dbra1n; 29-06-12 alle 15:05

Androidiano L'avatar di gabric

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

si, dovevo scriver ad annina, e ho incollato il post qui dato che anche tu ho visto che l'hai eliminato (o meglio non ripristinato) ma poi nn ho cmabiato nick XD
    cmq si, naturalmente 2 sono inutili, ma uno è molto utile. trovo sempre parecchi processi aperti (facebook, playstre, galleria, musica su tutto, e autonomamente)

Fan
    Fan non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Fan

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho installato la tua ottima mod, funziona una meraviglia!
    Però ho un problema, perchè non riesco a togliere la spunta da "origini sconosciute" in sicurezza (impostazioni)?
    la levo ma ritorna subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1) Ragazzi ho un problema,volevo sapere perchè quando collego il tablet con l'hdmi in tv si vede solo in tv ed il tablet resta spento,così non ha senso perchè non posso schiacciare nulla se si vede solamente in TV e il tablet no,cosa bisogna fare?

2 questo è un'altro problema,provo ad andare col tablet sul sito FILMSENZALIMITI ma non mi fà vedere i film schiacciando su play,perchè? ha il flashplayer,come mai non mi fà vedere i film? cosa bisogna fare in questo caso? grazie a tutti se rispondete =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono in procinto di acquistare il 720i in offerta da venerdì da trony a 99 euro.

Prima però vorrei capire se la rom è flashabile anche su questo modello di tablet che dalle caratteristiche tecniche sembra essere uguale soltanto con 8gb invece di 4gb di memoria.

Sul sito mediacom non c'è nessun tipo di file a supporto per questo modello e logicamente a parità di prezzo prenderei il 720i con 8gb però poi non vorrei trovarmi fregato

Avete notizie in merito?? Opinioni??

Tnx

Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vice1985 Visualizza il messaggio
    Ciao sono in procinto di acquistare il 720i in offerta da venerdì da trony a 99 euro.

Prima però vorrei capire se la rom è flashabile anche su questo modello di tablet che dalle caratteristiche tecniche sembra essere uguale soltanto con 8gb invece di 4gb di memoria.

Sul sito mediacom non c'è nessun tipo di file a supporto per questo modello e logicamente a parità di prezzo prenderei il 720i con 8gb però poi non vorrei trovarmi fregato

Avete notizie in merito?? Opinioni??

Tnx
    ciao,
    guarda nn saprei dirti, penso nn sia compatibile x il diverso partizionamento della memoria interna dovuti ai 4 gb supplementari... sarebbe da vedere, magari basta solo avere il file parameter relativo al 720i, lasciare uguale tutto il resto e flashare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmm grazie per la risposta. Invece come pagliativo tanto per usare titanium backup per disistallare un po di immondizia nativa è fattibile secondo te ottenere i diritti di root con la procedura per il pascal 2? o altri modi? Lo so che c'è un topic specifico ma giusto per dare continuità al discorso

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio