CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio

EDIT3: con Skype quando parte la chiamata non riesco a sentire l interlocutore come posso risolvere?
    Ti rispondo solo per quanto riguarda il punto 3.
    Su questo terminale, l'unico modo che hai per sentire l'interlocutore è mettere le cuffie.
    Non esistono versioni di skype (a quanto ho visto) che riescano a mandare l'audio in entrata dagli speaker del tablet.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

grazie mille, allora il problema non c'è poi più di tanto, ho riscontrato un consumo assurdo in standbye, quando invece dovrebbe essere quasi zero, ho installato cpuspy e ho notato che il tablet non entra in "deepidle" qualcuno può verificare e confermare? Come mai?
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Ma il creatore di questa mod è scomparso?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    grazie mille, allora il problema non c'è poi più di tanto, ho riscontrato un consumo assurdo in standbye, quando invece dovrebbe essere quasi zero, ho installato cpuspy e ho notato che il tablet non entra in "deepidle" qualcuno può verificare e confermare? Come mai?
    Ciao,
    questo purtroppo dipende dal kernel; ce n'è uno è x la versione spagnola del nostro tablet, ma nn supporta la rotazione automatica, nn avendo penso i giusti driver x il nostro sensore, xò ha + governor e frequenze selezionabili.

Se la rotazione automatica nn è 1 problema x te, puoi provare quel kernel, è segnalato in un'altra discussione qui in sezione

Salut!

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questo purtroppo dipende dal kernel; ce n'è uno è x la versione spagnola del nostro tablet, ma nn supporta la......

Salut!
    Ciao
    Avendo messo sul 720 prima la rom di Annina e quindi la rom originale del Pascal2, potresti indicarmi dove hai modificato la tua rom rispetto a quella di Annina per togliere l'abilitazione del GPS?
    Mi interessa reintrodurre questa feature (anche se fasulla) del GPS sulla rom Pascal2
    Ho anche un 715 con quella rom e quindi potrei prendere il necessario da quello.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

E' un peccato, alla fine avendolo pagato 70€ è interessante, ma la batteria praticamente non dura più di 8 ore, se lo si usa mediamente si scende a 4 5 ore, ci sono altri piccoli difetti, per non parlare che delle app che uso un 30% non funge, penso che lo riempio di giochini e lo regalo a mio nipote! Per quanto mi riguarda lo sconsiglio a meno che non si debba solo cazzeggiarci, allora va più che bene, ma l'autonomia ridicola e le app non compatibili lo penalizzano troppo!
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Vorrei specificare che il deep idle mi ha funzionato solo un giorno, infatti la batteria in quel caso in standbye è scesa molto bene, poi ha smesso di funzionare, ho fatto la prova chiudendo anche tutte le APP attive, secondo me c'è qualche problema che potrebbe essere risolto, ma va be' ormai è deciso lo regalo, lascio comunque questo feedback al creatore della rom.
    Galaxy S7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao m4dbra1n, ho installato la tua ROM e ti ringrazio per il grande lavoro che hai messo a disposizione di tutti.
    La domanda che ti faccio é la seguente:
    nella ROM originale era installata l'APP per Twitter, vorrei installarla nuovamente da GoogleStore ma ricevo il messaggio che l'APP é incompatibile con il dispositivo. C'é modo di superare questo problema ?
    Grazie e Saluti

Baby Droid L'avatar di daz89

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da normix Visualizza il messaggio
    Ciao m4dbra1n, ho installato la tua ROM e ti ringrazio per il grande lavoro che hai messo a disposizione di tutti.
    La domanda che ti faccio é la seguente:
    nella ROM originale era installata l'APP per Twitter, vorrei installarla nuovamente da GoogleStore ma ricevo il messaggio che l'APP é incompatibile con il dispositivo. C'é modo di superare questo problema ?
    Grazie e Saluti
    basta cercarla su internet, scaricarla e installarla normalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E'quello che ho fatto. Ma per l'installazione vengo rimandato al PlayStore, il quale si rifiuta di installare perché riscontra che il dispositivo é incompatibile.
    Forse vuoi dirmi che esiste un modo per scavalcare questo controllo di PlayStore? In tal caso ti chiedo la cortesia di spiegarmi come fare. Grazie.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio