E' questo il problema..non riesco a trovare nessuna guida in giro per la configurazione della chiavetta![]()
E' questo il problema..non riesco a trovare nessuna guida in giro per la configurazione della chiavetta![]()
Ciao a tutti raga.... per il bluetooth niente da fare con una penna???
Ciao io non riesco a fare il download della rom come mai??
io purtroppo non la sto installando proprio perchè non c'è il launcher originale....secondo me il più bello! non si potrebbe inserirlo al posto di nova o go launcher...tanto poi se uno li vuole va nel market e se li installa! ma non avere l'originale è un limite assurdo!
E se proviamo a ricompilare il kernel con il support Bluetooth ?
Sto avendo un po di problemi con i giochi..ho installato di tutto (gameloft e non ) ma nel 98% dei casi non mi parte nessun gioco..crashano o addirittura alcuni non mi riconoscono i file sd..come mai? L'unico che mi parte è Fruit Ninja e Angry birds Space...che versioni dovrei prendere? Ultimamente ho provato dal market stesso Asphalt 6,installo e scarico i file sd tramite wi-fi..parte il filmato del gioco e poi crasha![]()
Nessuno può aiutarmi?
Ciao,
se hai installato la mia Ann-Mod, probabilmente il gioco non t funziona perché, nonostante io abbia modificato il build.prop per farlo riconscere come un SII, fisicamente SII e il nostro 715 montano 2 GPU diverse: Mali 400 l'SII e Vivante GC800 il nostro, da cui la non compatibilità effettiva con tutti i giochi.
Potresti provare Chainfire3D e vedere se t torna a funzionare, ma stai attento perché potrebbero sorgerti problemi.
Salut!