CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Il 722 ha la scocca posteriore di colore bianco.
    Probabilmente hai un 720 sul quale è stato installato il firmware del 722.



    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Il mio ha la scocca grigia. Comunque non mi installa la ROM l'ho scaricata, ho seguito le istruzioni ma non va... si blocca dopo la scritta verde e rimane tutto nero. so che si deve installare la rom, ma non è successo niente e ho aspettato parecchio......

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma cosa si intende esattamente per "aspettate pochi minuti" in prima pagina? da voi quanto ci ha messo ad installarsi?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    ma cosa si intende esattamente per "aspettate pochi minuti" in prima pagina? da voi quanto ci ha messo ad installarsi?
    massimo 5 minuti, se attende oltre qualcosa è andata storta e la recovery rimane ferma senza riavviare il tablet.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    massimo 5 minuti, se attende oltre qualcosa è andata storta e la recovery rimane ferma senza riavviare il tablet.
    Cosa posso fare? Ho seguito tutta la guida ma non succede niente, appena dopo la scritta rimane tutto nero....

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare? Ho seguito tutta la guida ma non succede niente, appena dopo la scritta rimane tutto nero....
    Non succede niente perchè tu non vedi niente, ma come è scritto nella guida è normale che il display rimanga nero, controlla la luce laterale e vedi se è gialla (sicuramente si) attendi 10 minuti, se il tab non si riavvia tieni premuto il tasto di accensione fino a che non vedi spegnersi la luce. A questo punto riaccendi il tablet normalmente e probabilmente scoprirai che il sistema è ancora quello vecchio e che nulla è stato modificato. Se è così prova ad utilizzare un lettore di card per copiare i files sulla microSD e non il tablet (a qualcuno questo passaggio ha risolto il problema), poi riprova ad installare.

    Indifferentemente se il tuo tab sia un 715i/720i/722i le roms sono tutte interscambiabili quindi il problema che il tuo tablet sia un 720i o 722i non sussiste e il firmware si dovrebbe comunque installare e il tablet si dovrebbe avviare regolarmente

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare? Ho seguito tutta la guida ma non succede niente, appena dopo la scritta rimane tutto nero....
    visto che il tuo ha qualche cosa di strano (scatola 720i ma firmware 722i) sei SICURO di avere il chip Amlogic e non il Rockchip (o come si chiama?)

    ciao
    Tablet: Mediacom Smartpad720i con chip Amlogic - Archos 70 internet tablet - Acer Iconia A500

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Un 722 con chipset RK2918 non é mai esistito. Inoltre sugli RK il metodo di flash é completamente diverso e questo per Amlogic neppure si avvierebbe, quindi l'ipotesi che abbia un modello Rockchip é da scartare.


    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie della precisazione.
    è che della Mediacom non e' che mi fidi molto ormai...
    ho un solo device, ma leggendo qui ne ho sentite molte... e vedendo i millemilamodelli che fa con minime variazioni, meglio essere sicuri di come ci si muove
    Tablet: Mediacom Smartpad720i con chip Amlogic - Archos 70 internet tablet - Acer Iconia A500

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Sulla confusionaria gamma di prodotti della Mediacom sono pienamente d'accordo.
    Comunque anche io suggerisco di passare tutti i files con un lettore di schede. É frequente che la copia effettuata con il tablet collegato in modalità storage porti a qualche situazione anomala che poi influenza negativamente l'esito di una operazione di flash.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se puo' essere utile, io ho fatto l'operazione usando un lettore di schede sd attaccato al pc e POI ho spostato la scheda.
    Tablet: Mediacom Smartpad720i con chip Amlogic - Archos 70 internet tablet - Acer Iconia A500

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy